Quale verbo hai trovato per primo? Ti dirò perché ti senti sempre stanco:

Quale verbo hai trovato per primo? Ti dirò perché ti senti sempre stanco:

Se in questo periodo ti senti sempre stanco, sei nel posto e nel momento giusto. Ho costruito per te questo insieme di lettere dove all’interno troverai il formarsi di alcuni verbi. Quello che il tuo occhio istintivamente troverà per primo, sarà il verbo che l’universo avrà scelto per te. Grazie a questo, potrai leggere la tua definizione e capire perché e cosa fare per cambiare questa situazione.

IL MOMENTO E’ ARRIVATO, COSA HAI TROVATO? TI DIRO’ PERCHE’ TI SENTI SEMPRE STANCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ DIRE:

Con molta probabilità sprechi molto del tuo tempo a spiegare continuamente come ti senti, a chi purtroppo non riesce o non vuole ascoltarti. Questo atteggiamento consuma notevolmente le tue energie senza ottenere un valido risultato. Prova a cambiare il tipo di comunicazione.

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ VIVERE:

Ti senti vittima della tua stessa vita. Il verbo che hai trovato ha un significato molto importante e che probabilmente hai trascusato fino ad oggi. Non passare la maggior parte del tuo tempo a pensare a come, a cosa, a dove e a perché, tutto ciò consuma solo le tue energie, riprendi in mano la tua vita ora e torna a vivere.

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ COMPRENDERE, TI DIRO’ PERCHE’ TI SENTI SEMPRE STANCO:

Passi gran parte del tuo tempo a cercare di comprendere gli altri e questo ti comporta molto sforzo. Cerca prima di comprendere te stesso e solo allora potrai capire gli altri con più leggerezza senza che questo ti penalizzi.

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ RISOLVERE:

Focalizzi tutti i giorni la tua attenzione verso i problemi che hai da risolvere. Questo ti comporta un notevole spreco di energie. Spero che tu possa capire che ci sono delle cose che possono essere risolte ed altre no e che a volte, nonostante la nostra volontà, nulla cambierà. Per questo motivo non preoccuparti sempre di quel che sarà, perchè ciò che si dovrà risolvere, lo farà, anche senza il tuo impegno.

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ LASCIARE:

Porti il peso del tuo passato come un macigno sulle tue spalle da troppo tempo. Questo ti logora e ti fa sentire ed essere pesante. Prova a lasciar andare.


SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ PRENDERE:

Dai tanto agli altri, ti doni con tutto te stesso, così tanto da sentirti deluso a volte, perché ti aspetti che gli altri facciano lo stesso per te. Allora quando ti capita di incontrare una bella persona fanne tesoro e ogni tanto concediti anche tu di prendere ciò che gli altri ti donano. Ti sentirai rigenerato.

SE IL VERBO CHE HAI TROVATO E’ CAMBIARE:

Il pilota automatico che è sempre attivo in te ha bisogno di una pausa. Basta programmi, basta orari e scadenze, è giunto il momento di fare qualcosa di diverso, di uscire dalla tua comfort zone. Porterà gioia nella tua vita.

 

Facci sapere nei commenti se il messaggio che hai ricevuto ti è stato di aiuto, ci farebbe molto piacere leggere quello che pensi.

Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:

Qual è la prima parola che hai trovato? Ti dirò il tuo obiettivo per il 2023:

 

error: Contenuto protetto da copyrigth