Quale sguardo entra in empatia con te? Ti dirò qualcosa di molto profondo e importante:

Quale sguardo entra in empatia con te? Ti dirò qualcosa di molto profondo e importante:

Ciascuno sguardo tocca delle corde interiori differenti e, a seconda di quello che più ti colpisce, saprò risalire alle caratteristiche che ricerchi necessariamente in una persona esterna.

Pertanto, dimmi qual è quello con cui sei entrato subito in empatia e leggi quanto segue.

SE SEI ENTRATO IN EMPATIA CON IL NUMERO 1

La “tua persona” è senza dubbio molto coraggiosa e protettiva.

Quando qualcuno manifesta queste caratteristiche e intravedi in lui una forza interiore davvero imponente, ecco che le tue fragilità ti inducono ad avvicinarti ad esso.

La sua sicurezza, il suo carisma e talvolta la sua sfrontatezza lo rendono davvero attraente ai tuoi occhi. Davvero irresistibile.

Le tue insicurezze hanno bisogno di trovare rifugio e di essere protette, pertanto sarà solamente tra le braccia forti di questa persona che ti sentirai veramente al sicuro.

SE SEI ENTRATO IN EMPATIA CON LO SGUARDO NUMERO 2

Hai un grande bisogno di una persona fedele. Difatti, la fedeltà è la prerogativa umana che più ti affascina.

Colui che si prende cura di te, che sente la tua mancanza e che ti manifesta costantemente calore e dolcezza è senza dubbio un tassello indispensabile per il completamento del puzzle della tua vita.

Non hai bisogno di freddezza, furbizia o di una spiccata sicurezza; ciò di cui hai terribilmente bisogno è una persona che non tradisca le tue aspettative, che non ti pugnali alle spalle ma che si dimostri, al contrario, sempre vera e trasparente.

SE SEI ENTRATO IN EMPATIA CON LO SGUARDO NUMERO 3

Hai bisogno di una persona molto dolce e semplice. Questi due requisiti, infatti, sono ciò che più ammiri e ricerchi in un essere umano.

Non ti interessano gli spocchiosi né tantomeno gli egocentrici; tutto quello che desideri è stabilire una connessione con un essere dal cuore puro.

Perché solamente quando intravedi nel cuore dell’altra persona la bontà d’animo riesci ad essere te stesso e a rompere il ghiaccio.

error: Contenuto protetto da copyrigth