Dimmi quale sguardo ti ha colpito a primo impatto.
Sto per descrivere una parte importante di te.
SE TI HA COLPITO IL NUMERO 1:
Hai un grande timore del futuro, sei avvolto dalla testa ai piedi di paranoie. Vuoi sapere il motivo? Poiché sei ossessionato dal controllo.
La tua razionalità, in questo caso, gioca a tuo sfavore e ti rende un pessimista di primo grado. Se non ti senti sicuro al 100 percento, non muovi un solo passo in avanti.
Questo è il vero motivo della tua paura. Però, voglio dirti una cosa: Il futuro è un’incognita imprevedibile, che ancora non si è realizzata e, chissà, magari mai si realizzerà.
Sii consapevole di questo e non pianificare troppe cose nella tua vita. Non rovinarti il presente con inutili paranoie relative ad un futuro incerto.
Vivi ogni singolo istante della tua vita all’insegna della libertà, inseguendo le tue passioni e ascoltando il tuo cuore. Dimenticati, ogni tanto, di pensare. A patto che ti ricordi sempre di vivere al massimo.
SE TI HA COLPITO LO SGUARDO NUMERO 2:
Probabilmente non sei sufficientemente appagato, probabilmente non hai ottenuto ciò che desideravi o che ti aspettati di ottenere e, ad oggi, vivi abbracciando il rimpianto e la delusione.
Vedi tutto grigio, sei molto pessimista e non trovi una motivazione sufficientemente forte per andare avanti con entusiasmo.
Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: tu sei il risultato di ciò che pensi ogni singolo minuto, sei il resoconto delle azioni che metti in pratica ogni giorno.
La somma dei tuoi pensieri e delle tue azioni determineranno la qualità della tua esistenza e, pertanto, spetta solamente a te il compito di creare un lieto fine.
Anche se niente è andato secondo i tuoi piani, non continuare a lamentarti. Le lamentele ti faranno perdere ulteriore tempo.
Sfruttalo piuttosto per fissare nuovi obiettivi e conseguire nuovi traguardi. Non è ancora il momento di mollare la presa.
Perché, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, avrai la possibilità di modellare a tuo piacimento la forma della tua felicità.
SE TI HA COLPITO LO SGUARDO NUMERO 3:
Sei un eccellente incassatore. Incassi gli urti della vita con grande dignità e, nonostante ti sia ritrovato più volte con le ginocchia piegate, sei sempre riuscito a rialzarti e guardare avanti.
Tutta la tua forza deriva dal tuo modo di pensare, dalla tenacia del tuo carattere e dall’indole del sognatore che ti porti dentro.
Continua su questa strada, continua a camminare in questa direzione e non fare troppo caso ai continui ostacoli che ti si presenteranno davanti.
La vita è piena di problemi, ma per ciascuno di essi esiste una soluzione. Tieni a mente questo concetto è prosegui la tua marcia trionfale. Le soddisfazioni arriveranno presto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.