Quale scatolone apriresti d’istinto? Ti svelerò un’informazione di vitale importanza:

Quale scatolone apriresti d’istinto? Ti svelerò un’informazione di vitale importanza:

Oggi ti voglio dire una cosa di vitale importanza

Dimmi quale scatolone apriresti e ti svelerò il messaggio cruciale:


vitale importanza

SE APRIRESTI LO SCATOLONE NUMERO 1:

I soldi sono importanti, è inutile negarlo, ci permettono di vivere e di avere una vita agiata, sicura e tranquilla.

È giusto aspirare ad una buona carriera lavorativa. Tuttavia, è ancora più giusto ambire alla felicità. Non mettere mai i soldi in primo piano rispetto al tuo benessere fisico e mentale.

Ricordati che il lavoro occupa gran parte del tuo tempo e, pertanto, non puoi cimentarti in un’attività troppo stressante e logorante.

Fai in modo di scegliere un lavoro che ti piaccia e che ti dia stimoli. Se non riuscirai in questa impresa, ti consiglio perlomeno di scegliere un lavoro che non ti pesi.

Ci sono lavori che danno tanti soldi ma, al tempo stesso, tolgono molta salute e, al contrario, lavori che danno meno soldi ma non intaccano la salute psico-fisica.

A meno che tu non ne abbia uno ben retribuito e poco stressante, ti consiglio di scegliere sempre la seconda opzione.

SE APRIRESTI LO SCATOLONE NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI VITALE IMPORTANZA:

Più ambisci e brami qualcosa, più questa si farà attendere e prolungherà la tua agonia. Rilassati, non pensare continuamente a ciò che ti manca ma concentrati su ciò che già hai. Ama te stesso, ama la vita per averti donato innumerevoli qualità e mostrale la tua gratitudine.

Se farai così, lei ti premierà con un ulteriore regalo. Ogni cosa a te destinata troverà il modo di raggiungerti, ma solo quando sarai effettivamente pronto per accoglierla.

Non vivere nell’attesa, altrimenti perderai del prezioso tempo. Preparati, nel mentre, al momento in cui l’impensabile piomberà nella tua vita. Fai le tue esperienze, vivi le singole giornate donando tutto te stesso.

La partita non è ancora finita. Tra poco inizierà il tuo secondo tempo e potrai finalmente prenderti ciò che ti spetta.

SE APRIRESTI LO SCATOLONE NUMERO 3, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI VITALE IMPORTANZA:

Opporre resistenza al cambiamento rappresenta un inutile tentativo di sfuggire alla realtà. Ciò che devi fare è accettare la natura dinamica di ogni cosa e imparare a coglierne il lato positivo.

Ricordati che tornare indietro è assolutamente impossibile e che rimuginare su quel che poteva essere rappresenta solamente un’ulteriore perdita di tempo.

Dopotutto, il passato, come suggerisce la parola stessa, è ormai decorso e non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato. Vivi per quello che il presente ti offre e non per quello che il passato ti ha tolto.

Preoccupati di sentirti vivo e non di sopravvivere.

SE APRIRESTI LO SCATOLONE NUMERO 4, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI VITALE IMPORTANZA:

Resuscitare qualcuno non è possibile. Tuttavia, è assolutamente possibile continuare a far vivere quella persona dentro di noi. Ridurrai la sofferenza e migliorerai drasticamente la tua vita quando imparerai a tenere costantemente vivo il ricordo delle persone care.

Tutti coloro che ami o che hai amato vivono dentro di te, all’interno del tuo cuore e della tua anima, ma sta a te dargli le chiavi anche della tua mente.

Se lo farai, arriverà presto quella loro carezza d’amore, e l’effetto del loro delicato tocco sarà estremamente positivo per te.

Dal cielo la persona che ami ti osserva, ti sente e ti protegge. Fai la stessa cosa anche tu: proteggi il suo ricordo e vedrai che riuscirai a vederla nitidamente all’interno della tua mente e a sentirla chiaramente all’interno del tuo cuore.

Lei è in tutto ciò che fai ed è parte integrante di ciò che sei, ricordatelo bene. Dato che non la vedi più quotidianamente, voglio che tu sappia una cosa:

Non siete distanti come credi… Lei non vive più nel mondo esterno, perché sta vivendo una vita molto migliore all’interno del tuo meraviglioso mondo interiore.

error: Contenuto protetto da copyrigth