Nel test di oggi vogliamo darvi un consiglio importante di vita. Il nostro obiettivo è quello di rendervi consapevoli della bellezza di questo mondo, delle svariate opportunità di cui disponiamo ma di cui non ci avvediamo. Perché, molte volte, le persone trascorrono la loro intera esistenza senza mai riuscire ad aprire gli occhi, senza mai svegliarsi dal loro sonno mentale.
Noi non vogliamo che anche voi arriviate a questo punto, in preda ai numerosi rimpianti. Vogliamo risvegliare in voi la consapevolezza, la voglia di vivere davvero anziché sopravvivere.
Hai scelto una delle 3 pozioni magiche? Bene, adesso è il momento di darti un consiglio importante:
SE HAI SCELTO LA POZIONE NUMERO 1:
Hai scelto la pozione della fortuna. Il consiglio per te è quello di ringraziare l’Universo per ciò che ti ha donato, di essergli riconoscente per tutto ciò che di bello ti ha concesso e di allontanare l’ingratitudine dalla tua mente.
Se gli mostrerai continuamente la tua riconoscenza, egli ti premierà al momento opportuno concedendoti un’ulteriore grazia. Stiamo parlando della grazia di ricevere ciò che hai sempre desiderato.
E non sarà fortuna, perché quella non esiste. Esiste solamente un unico grande disegno divino all’interno del quale noi tutti siamo inseriti. Sei un puntino microscopico di questo disegno, questo è vero, ma nonostante ciò l’Universo ti tiene costantemente d’occhio e non sottovaluta la tua necessità di sentirti realizzato.
SE HAI SCELTO LA POZIONE NUMERO 2, ECCO QUAL È IL TUO CONSIGLIO IMPORTANTE:
Hai scelto la pozione del coraggio. Il consiglio è quello di trovare la spinta necessaria per abbandonare le abitudini che ti rendono infelice e di rischiare. Ricordati che rischiare di essere felice non è un vero rischio, ma è semplicemente un tuo diritto, oltre che un tuo dovere.
Se il tuo stile di vita non ti aggrada, quindi, prova a cambiarlo. Distaccarsi dalle vecchie abitudini non è mai semplice, perché ci mette di fronte ad uno scenario ignoto e privo di sicurezze. Ma è proprio qui che potresti trovare la serenità e la gioia che stai cercando.
Non accontentarti mai, perché l’Universo premia chi ci prova.
SE HAI SCELTO LA POZIONE NUMERO 3:
Hai scelto la pozione del perdono. Cosa vuol dire questo? Che devi imparare a lasciare andare. Perdona chi ti ha fatto del male, abbandona il rancore che gli riservi senza mai dimenticare chi hai davanti. Perdona te stesso, per i fallimenti, per le occasioni sprecate e per le tue ingenuità.
Infine, perdona l’Universo, anche se a volte ti ha colpito duro, perché la sua intenzione non era quella di farti del male. Ricordati che non tutte le tempeste arrivano per distruggerti la vita… molte arrivano per ripulirti il cammino.
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.