Quale pietra ti attrae? Scegline una e scopri il potere che puoi ricevere da essa:

Quale pietra ti attrae? Scegline una e scopri il potere che puoi ricevere da essa:

Ciascuna pietra può infonderti un potere davvero speciale.

Scegline una e leggi quanto segue.

SE HAI SCELTO LA NUMERO 1

Aumenterà la tua autostima e la tua sicurezza, effetti non propriamente di poco conto dato che, oggigiorno, sono le caratteristiche più gettonate e considerate “attraenti”. Grazie a questi mutamenti interiori, ti si apriranno nuove porte proprio sotto gli occhi.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 2

Questo minerale attribuisce a chi lo ha scelto la forza per rialzarsi da un brutto colpo emotivo, ma anche il coraggio di buttarsi alla scoperta di un nuovo amore.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 3

Ti aprirà il cuore e ti renderà più empatico, compassionevole e capace di ascoltare l’altra persona. È una pietra che purifica il cuore e attrae l’amore.

SE HAI SCELTO LA NUMERO 4

Riaccenderà dentro di te una vecchia fiamma e farà tornare ad ardere un amore passato. È la pietra della passione.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 5

Infonderà saggezza nel tuo animo e ti persuaderà a coltivare la storia d’amore più importante che ci sia: quella con la persona che vedi ogni giorno riflessa allo specchio.

SE HAI SCELTO LA NUMERO 6

Creerà equilibrio e armonia all’interno dei tuoi rapporti interpersonali, placherà gli animi e distenderà ogni tipo di atmosfera. Implementerà, inoltre, la tua gentilezza e il tuo altruismo.

SE HAI SCELTO LA PIETRA NUMERO 7

Ti infonderà gioia di vivere e avvererà un tuo desiderio assopito: quello di allontanare lo stress e l’ansia dalla tua vita, di modo da poter godere armonicamente dei fatti del mondo.

Oltretutto, dato che contrasta la tendenza alla dispersività, ti permetterà anche di concentrarti meglio e di non distrarti, di analizzare con obiettività e razionalità la tua vita, di fare chiarezza e, infine, di incanalare le tue energie solo su ciò che conta.

error: Contenuto protetto da copyrigth