Quale pacco vorresti aprire? Ti svelerò lo stato d’animo che ti sta danneggiando

Quale pacco vorresti aprire? Ti svelerò lo stato d’animo che ti sta danneggiando

Ultimamente, il tuo stato d’animo non è dei migliori. Dentro di te aleggia un senso di negatività abbastanza frustrante e, pertanto, dovresti sbarazzartene quanto prima possibile. Il tuo spirito è sconnesso dal tuo corpo e dalla tua mente, ed è proprio questo il reale motivo per il quale non riesci a capire cosa ti turba da ormai diverso tempo.

Con questo test, però, vogliamo aiutarti a fare maggior chiarezza e ad individuare ciò che danneggia la tua anima.

stato d'animo

Dentro ciascuno di questi pacchi, troverai il nome dello stato d’animo di cui ti devi necessariamente sbarazzare. Scegline d’istinto uno e leggi il messaggio.

SE HAI SCELTO DI APRIRE IL PACCO NUMERO 1:

Devi liberarti dell’ansia. Pensi troppo al futuro e non riesci a goderti il momento presente. Stai sacrificando la vita reale, ovvero quella attualmente in corso, per colpa di pensieri paranoici e infondati.

Non vivere di proiezioni mentali, abbraccia la gioia del momento e sii più spensierato. Non preoccuparti di ciò che non puoi controllare, perché altrimenti butterai all’aria del prezioso tempo.

SE HAI SCELTO DI APRIRE IL PACCO NUMERO 2, ECCO QUAL È LO STATO D’ANIMO CHE TI STA DANNEGGIANDO:

Devi liberarti della paura. Cerchi sempre e continuamente certezze, senza sicurezze non sai stare ed entri in paranoia.

Voglio però ricordarti che nella vita niente è certo. Tutto potrebbe essere spazzato via da un momento all’altro, come invece tutto potrebbe improvvisamente sistemarsi, senza che tu ne sia minimamente a conoscenza.

Sii più rilassato e sgombera la tua mente dalla negatività. Abbi fiducia nel destino. Se qualcosa si verificherà, sarà perché quella determinata cosa era già stata precedentemente scritta nelle pagine della tua vita.

Sii più duttile mentalmente ed abbraccia il cambiamento.

SE HAI SCELTO DI APRIRE IL PACCO NUMERO 3, ECCO QUAL È LO STATO D’ANIMO CHE TI STA DANNEGGIANDO:

Devi liberarti della collera. Non sei ancora una persona totalmente libera. Conservi ancora della rabbia repressa dentro di te, che ti rende molto nervoso e facilmente aizzabile. Ricordati che la rabbia è una punizione che dai a te stesso per l’errore di qualcun altro.

Non permettere alle altre persone di manipolare le tue emozioni e di rovinarti l’umore. Sii solamente tu a decidere quale stato d’animo vestire. Il risentimento ti porterà a sprecare troppo tempo, e questo non puoi assolutamente permettertelo.

Pensa di meno a ciò che dice o fa la gente, abbraccia il sano egoismo e cerca di vivere una vita quanto più felice possibile.

SE HAI SCELTO DI APRIRE IL PACCO NUMERO 4:

Devi liberarti della nostalgia. Pensi troppo al passato, lo utilizzi costantemente come metro di paragone per giudicare la tua vita attuale e questo, fattelo dire, è un errore che devi assolutamente evitare.

Ciò che è successo in passato è segnato indelebilmente nella tua memoria e, pertanto, continuerà per sempre ad esistere. Non bisogna piangere troppo a lungo quando qualcosa finisce. Si deve invece sorridere e ringraziare che taluna cosa sia successa.

Niente si può ripetere allo stesso modo per due volte nella vita, ma tutto si può conservare in eterno se solo lo si desidera davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth