Quale numero scegli? Ti sto inviando un messaggio urgente:

Quale numero scegli? Ti sto inviando un messaggio urgente:

C’è un messaggio urgente che voglio farti conoscere.

Scegli un numero e leggi quanto segue.


SE HAI SCELTO IL NUMERO 1

“Trova il tuo scopo nella vita”.

Chiediti cosa potresti fare per essere utile al mondo, qual è il tuo talento naturale che può portarti a servire i bisognosi senza arrecarti troppo sforzo.

La realizzazione e l’appagamento personale sono delle sensazioni inspiegabili e fantastiche, ma se queste le raggiungete grazie all’aiuto che avete prestato agli altri, allora l’effetto sarà quadruplicato.

Strappare un sorriso a una faccia spenta e farle fuoriuscire una goccia di gioia laddove la positività sembrava essersi prosciugata è la più nobile delle missioni esistenti.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 2, ECCO IL TUO MESSAGGIO URGENTE

“Getta la maschera e sprigiona la tua vera essenza”.

Trova quella parte di te che va al di là delle menzogne e che oltrepassa l’ingombrante muro dell’ego.

Mi sto riferendo alla parte più veritiera della tua essenza, quella che non è legata alla percezione degli altri ed è estranea alle invenzioni e ai travestimenti.

Per trovare la tua serenità interiore, devi assolutamente togliere la corazza che ti sei costruito nel tempo.

Rischia di essere visto in tutto il tuo splendore, perché questo bagliore lo noterà solamente chi lo merita davvero e attrarrai a te gente realmente interessata.

Ma se persisterai nel voler essere accettato da tutti, vi è il serio rischio di passare l’intera esistenza all’interno di una bolla invisibile.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 3

“Innamorati di te stesso”.

Non fraintendere, non devi diventare un narcisista né tantomeno una persona egoista che pensa solamente a se stessa.

Quello che dovresti fare è imparare ad accettarti, andare oltre i tuoi difetti e iniziare a vedere i fantastici pregi di cui disponi.

Quando ti guardi allo specchio, non odiare la persona che vedi riflessa. Sorridile, sii gentile con lei. Falle degli apprezzamenti sinceri, incoraggiala a camminare a testa alta e a non mollare mai.

Rincuorala, dille che presto arriverà ciò che da tempo aspetta, perché se lo merita davvero.

Dille di non rovinarsi le giornate per via delle sue paranoie, per via dei suoi numerosi timori. Molti di questi, tra l’altro, sono anche infondati e non hanno alcuna necessità di esistere.

Ricordale di vivere il presente e di non sprecare il suo tempo, di osare e di non accontentarsi mai. Ricordale, infine, di amarsi ogni giorno e di tutelare la sua salute.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 4, ECCO IL TUO MESSAGGIO URGENTE

“Smettila di ingigantire le problematiche.”

Per vivere bene devi necessariamente monitorare il tuo stato d’animo, cercando sempre di canalizzarlo verso la serenità.

Attualmente, ciò che fai è esattamente l’opposto: ogni tipo di problema, indipendentemente dalla sua entità, tendi a ingigantirlo.

Ricordati che l’insoddisfazione personale, combinata all’atteggiamento vittimistico, è la ricetta che determina la conversione degli ostacoli di poco conto in veri e propri muri insormontabili.

Di conseguenza, si genera dentro di te una frustrazione che ti ottunde la mente e ti priva della lucidità necessaria a trovare una soluzione.

Cambia atteggiamento dinanzi ai problemi, perché quelli saranno una costante del tuo percorso di vita.

Correggi la visione distorta che attualmente hai e approcciati alle difficoltà con una rinnovata pazienza e consapevolezza.

Se riuscirai a farlo, la porta della tua mente verrà spalancata e da essa fuoriuscirà tanta luce.

SE HAI SCELTO IL NUMERO 5, ECCO IL TUO MESSAGGIO URGENTE

“Ricordati che le cose belle richiedono tempo”.

Non essere precipitoso nel voler ottenere tutto subito.

Non rinunciare mai a un tuo desiderio solamente perché sta tardando a realizzarsi.

Non permettere alla tua impazienza di frenare il tuo percorso.

Non commettere anche tu l’errore tipico della gente, ovvero di rassegnarsi troppo facilmente e gettare la spugna prima del dovuto.

Quando ti sembra tutto difficile, tu stringi i denti, credi in te stesso e vai avanti. Ricordati che la fretta e l’impazienza ti faranno collezionare solamente fallimenti.

Sarà invece la tua perseveranza a condurti alla realizzazione.

error: Contenuto protetto da copyrigth