Quale moneta trovi più spesso per terra? Dimmelo e ti svelerò il messaggio angelico che ti riguarda:

Quale moneta trovi più spesso per terra? Dimmelo e ti svelerò il messaggio angelico che ti riguarda:

Ogni moneta che trovi per terra potrebbe significare qualcosa di molto importante. Forse non lo sai, ma ognuno di noi, anche la persona più sola sulla terra, è protetta dall’alto da qualche figura angelica.

Spesso non crediamo a ciò che non possiamo vedere con i nostri occhi.

moneta

Ci affidiamo ad un solo organo di senso, trascurando tutti gli altri segnali che l’Universo ci invia.

Odori, rumori, sensazioni e addirittura oggetti fisici possono rappresentare importanti segni inviatici per uno scopo ben preciso.  Con riferimento all’ultimo punto, parleremo oggi delle monete presenti sulla strada.

Iniziamo subito questo test: dimmi quale moneta trovi più spesso per terra e ti svelerò il messaggio che il tuo angelo vuole farti arrivare:

SE TROVI SPESSO LA MONETINA DA 1 CENTESIMO

Il numero uno è associato ad un nuovo inizio. È un segnale che ti invita a mettere in atto delle nuove idee, ma anche un monito del successo che otterrai a breve.

Il numero 1, inoltre, fa riferimento al concetto di unità e, pertanto, gli angeli potrebbero utilizzare questa moneta per ricordarti che sei connesso strettamente al mondo ultraterreno e ai tuoi cari scomparsi.

La moneta da 1 centesimo, infine, ti invita anche ad abbandonare i tuoi timori, a chiudere i vecchi capitoli e a cominciarne dei nuovi.

SE TROVI SPESSO LA MONETA DA 5 CENTESIMI

Il numero 5 è associato al concetto di resilienza. É un segnale che ti invita a smettere di provare a resistere al cambiamento, in quanto fattore inevitabile della vita.

Quando trovi sulla tua strada una moneta dal valore di 5 centesimi, significa quindi che devi iniziare a scorrere con il fiume della vita. Questo non significa seguire la corrente, bensì accettare l’inevitabile e danzare al ritmo della vita.

Se ti comporterai come una roccia e proverai a radicarti sulle tue posizioni, prima o poi verrai sgretolato. Ma se invece inizierai a scorrere, proprio come l’acqua del fiume, senza chissà quale sforzo raggiungerai la riva che ti spetta.

E sarà lì che potrai ammirare prospettive nuove e meravigliose, in grado di scaldarti il cuore e di far vibrare le corde più intime della tua anima.

SE TROVI SPESSO LA MONETA DA 10 CENTESIMI

Il numero 10 è associato al risveglio. È un segnale che ti invita ad avere fede nel tuo istinto e ti sprona a portare avanti le tue idee e le tue decisioni prese. Quando trovi questa moneta, vuol dire che gli angeli supportano le tue scelte e faranno in modo di avverare i tuoi desideri.

Dinnanzi a questo ritrovamento potrai rincuorarti, poiché grandi cambiamenti travolgeranno presto la tua vita e la miglioreranno drasticamente. Quando troverai per terra una monetina da 10 centesimi, quindi, rilassati e sii fiducioso, perché vuol dire che sei protetto dall’alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth