Quale momento della vita reputi indimenticabile? Scegline uno e svelerò una grande verità sul tuo cuore

Quale momento della vita reputi indimenticabile? Scegline uno e svelerò una grande verità sul tuo cuore

Ciò che veramente distingue le persone non è l’aspetto fisico, bensì la grandezza e la nobiltà del cuore. È vero, ognuno ha tratti estetici ben differenti e riconoscibili, ma valutare un individuo sulla base del suo aspetto equivarrebbe a giudicare un libro dalla copertina.

Sono i valori a rendere le persone uniche, sono tutte quelle cose invisibili alla vista ma percepibili al cuore che fanno la differenza e suscitano emozioni forti.

cuore

Perché ci nutriamo proprio di questo, di emozioni, di amore, di sensazioni forti e di ricordi indimenticabili. Nel test di oggi ti propongo 3 momenti davvero iconici e stravolgenti per la vita di ogni essere umano e, sulla base di quello che sceglierai, svelerò una grande verità sul tuo cuore.

Scegli quindi un’immagine e leggi il responso:

SE HAI SCELTO IL MOMENTO NUMERO 1

Il tuo cuore è come una mela a metà. Per sentirsi completo, necessita della sua parte complementare, di una persona in grado di trasmettere fiducia e protezione. Hai una grande insicurezza interiore e, in virtù di ciò, fatichi a rimanere in piedi dinnanzi agli urti, ma ciononostante la tua natura da sognatore ti sprona a metterti continuamente in gioco e a lasciarti andare.

Sei molto freddo inizialmente, ma una volta trovata la persona giusta in grado di rompere il ghiaccio non esiti ad abbassare le difese e a manifestare tutto il tuo calore umano. Per sbloccarti, hai bisogno di sentirti davvero a casa.

cuore

SE HAI SCELTO IL MOMENTO NUMERO 2

Il tuo cuore ha un grande bisogno di persone oneste che sappiano mantenere le promesse. Temi molto le pugnalate alle spalle e sei sempre in allerta, anche e soprattutto per via delle tue passate esperienze.

Odi la falsità e le menzogne, non le digerisci proprio. Infatti, piuttosto che sentirti raccontare una falsa verità, preferisci stare male ma essere sempre al corrente di tutto ciò che realmente accade. Hai bisogno di persone che non illudano e che abbiano rispetto per il prossimo.

SE HAI SCELTO IL MOMENTO NUMERO 3, ECCO COS’È CHE TI SCIOGLIE DAVVERO IL CUORE

L’innocenza è ciò che ti rapisce l’anima e che risveglia il tuo lato compassionevole e generoso. Dinnanzi a tale virtù, il tuo istinto di protezione cresce in maniera smisurata e ti rende improvvisamente un’altra persona, molto più forte e sicura.

I bambini e gli animali, in particolare, riescono a risvegliare questo tuo lato e ad inondarti di carica energetica positiva. Il tuo cuore non può fare a meno che sciogliersi e battere all’impazzata dinnanzi a queste creature indifese, e sai cosa vuol dire questo? Vuol dire che sei una persona estremamente buona e trasparente.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth