Quale immagine ti rappresenta maggiormente? Ti rivelerò il pregio più grande che possiedi

Quale immagine ti rappresenta maggiormente? Ti rivelerò il pregio più grande che possiedi

Un solo grande pregio è in grado di annullare centinaia di piccoli difetti. Chiunque di noi possiede delle virtù, dei punti forti attorno al quale ruota la nostra personalità e il nostro carattere. Difetti e pregi vanno sempre di pari passo, proprio come il giorno e la notte, il Sole e la Luna, la felicità e la sofferenza, la vita e la morte.

È l’armonia degli opposti che ci spiega che, se esiste qualcosa di negativo (come vengono visti ad esempio i difetti), allora esisterà necessariamente anche qualcosa di positivo, come ad esempio i pregi.

pregio

Perché anche il fiore più bello e affasciante cresce su un terreno sporco e poco invitante. Se possiedi dei difetti, dunque, sono sicuro che, da qualche parte nella tua anima, si nasconde un grande pregio capace di compensare tutto il resto.

Con questo test voglio rivelare il tuo vero punto di forza, la tua peculiarità più raffinata e caratteristica. Scegli adesso un’immagine e scopri qual è il tuo miglior pregio:

SE HAI SCELTO L ‘IMMAGINE NUMERO 1:

L’empatia è la tua qualità più significativa e sorprendente. È davvero surreale e incredibilmente rara. Questa tua enorme capacità di sentire ciò che prova l’altra persona, tuttavia, è un’arma a doppio taglio che ti espone frequentemente alla sofferenza.

Ricordati, però, che sono solamente le persone vulnerabili ed emotive quelle in grado di cogliere le moltissime sfumature che colorano questa vita. Senti e soffri più degli altri, questo è vero, ma sei anche in grado di percepire la felicità doppiamente rispetto a chiunque altro.

A tempo debito, capirai meglio il senso di queste parole.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2:

La tua capacità di sognare è la qualità che più ti contraddistingue. Grazie a questa dote, infatti, sei costantemente in possesso della motivazione necessaria per andare sempre avanti e non abbatterti mai del tutto.

Sei il punto di riferimento per tutte quelle anime rassegnate che vivono al buio, per tutti coloro che subiscono passivamente la vita senza riuscire a rialzarsi. La tua resilienza ti rende un motivatore potenzialmente straordinario, perciò cerca di aiutare quante più persone possibili.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUAL È IL TUO PIÙ GRANDE PREGIO:

Due grandi pregi ti caratterizzano: la tua capacità di giudizio e il tuo sesto senso. Queste doti faranno sicuramente la differenza nella tua vita, poiché le utilizzerai a tempo debito come paracadute, evitando così di precipitare.

Hai una mente molto forte e illuminata, non dimenticartelo mai. Se la vita ti sembra spesso troppo severa e ingiusta, sappi che stai sbagliando. Perché se ha scelto di donarti tutte queste qualità, allora forse non è stata poi così tanto scortese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth