Quale immagine ti affascina di più?Ti dirò di cosa ha bisogno la tua anima

Quale immagine ti affascina di più?Ti dirò di cosa ha bisogno la tua anima

Quale immagine ti affascina di più?Ti dirò di cosa ha bisogno la tua anima. Molte volte fatichiamo a capire il perché dei nostri malesseri. Non riusciamo a dare una giustificazione alla nostra malinconia e, di conseguenza, fatichiamo ad uscire dalla spirale di negatività che ci avvolge.

Sopravviviamo al posto che vivere, tiriamo avanti per inerzia finché il nostro corpo regge, consegnandoci alla sofferenza senza nemmeno provare ad opporci.Tuttavia, esistono diversi modi per riuscire ad identificare le nostre problematiche.

bisogno anima

Uno di questi è rappresentato dai test psicologici, dei semplici giochi atti a misurare la profondità della nostra anima. Oggi vi riportiamo tre fenomeni naturali davvero incredibili. Ognuno di questi ha un significato molto importante e, a seconda della vostra preferenza, sarà possibile cogliere le sfumature della vostra anima.

Insomma, sarà possibile darvi dei consigli e risolvere alcuni punti interrogativi che vi portate dietro da molto tempo.

Tramonto, aurora boreale e fulmine… scegli l’immagine che più ti colpisce.

1.SE SEI MAGGIORMENTE ATTRATTO DAL TRAMONTO:

Di cosa ha bisogno la tua anima?

Hai senza dubbio un’anima romantica. La tua carica emotiva ti contraddistingue dalla massa e, per questo motivo, fatichi a trovare la tua anima gemella. Non tutti sono profondi come te e pochi sanno cogliere i dettagli come lo sai fare tu.

Sei molto sensibile, ma questa peculiarità è senza dubbio il tuo più grande punto di forza, perciò non cadere nell’errore di considerarla una debolezza.Hai bisogno di disintossicarti dal veleno della gente che ti circonda, perciò è ora che inizi a scegliere con cura le persone di cui fidarti.

La soluzione è proprio questa, eliminare il marcio e trattenere solamente la parte sana.In questo modo la tua nebbia mentale verrà spazzata via e tutto ti sarà più chiaro. Riuscirai finalmente ad alzare la testa e a capire che, in realtà, il cielo è molto più limpido di quel che pensavi. Perché è pieno di stelle luminose.

2.SE SEI MAGGIORMENTE ATTRATTO DALL’AURORA BOREALE:

bisogno anima

Di cosa ha bisogno la tua anima?

Sei senza dubbio un grande sognatore. La tua anima possiede dei colori davvero unici e, seppur ti ostini a nascondere le sue tonalità, queste non passeranno certo inosservate dinnanzi ad occhi attenti.Sei un grande visualizzatore e, in virtù di ciò, passi gran parte del tuo tempo facendoti dei lunghi viaggi mentali.

Immagini spesso e volentieriscenari a te favorevoli e visualizzi il tuo successo personale, riuscendo ad auto motivarti sempre e comunque.Sappi che questa determinazione sarà la chiave del tuo successo.Hai solamente bisogno di continuare a credere in te stesso, poiché possiedi tutti i mezzi necessari per scalare la vetta.

3.SE SEI MAGGIORMENTE ATTRATTO DAL FULMINE:

Di cosa ha bisogno la tua anima?

Hai un’anima tremendamente energica e luminosa. Possiedi dentro di te una forza che nemmeno conosci, motivo per il quale sei ancora in piedi nonostante tutto quello che hai dovuto passare.

Probabilmente hai manifestato solamente il trenta percento del tuo potenziale, motivo per il quale ti consiglio di dedicare parte del tuo tempo all’introspezione e alla meditazione.Forse non tutti lo sanno, ma sei una persona molto sincera.

Probabilmente la luce della tua anima è talmente forte da abbagliare chiunque ti stia di fronte.Il consiglio è quello di sfruttare il tuo potenziale a fin di bene, aiutando le persone più bisognose e più deboli di te.

Madre Natura ti ha donato potenzialità nascoste davvero sorprendenti e, per questo motivo, è tuo dovere riscoprirle e metterle a disposizione dei più sfortunati.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Scegli un’immagine tra queste 3 e scopri il tuo grado di empatia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth