Quale immagine ipnotica ti attrae maggiormente? Dimmelo e ti svelerò la qualità speciale che ti porti dentro

Quale immagine ipnotica ti attrae maggiormente? Dimmelo e ti svelerò la qualità speciale che ti porti dentro

Ognuno di noi possiede una qualità speciale al suo interno, una peculiarità intrinseca che lo differenzia e lo rende, a modo suo, un individuo unico e irripetibile.

Spesso tendiamo erroneamente ad invidiare gli altri.

Abbiamo il brutto vizio di ammirare le altre persone, seppur conoscendole limitatamente o addirittura non conoscendole proprio, e di svalutare noi stessi.

Ci diamo per scontati, non ci apprezziamo come dovremmo e, di conseguenza, non crediamo a sufficienza nelle nostre capacità, elaborando senza volerlo una silente insicurezza nel tempo. Trascorriamo così gran parte della nostra vita, ovvero indossando una maschera fasulla nella speranza di camuffare le nostre fragilità e di sembrare più forti e sicuri.

Voglio però dirti una cosa: non hai niente da invidiare a nessuno. Tu sei una persona con delle idee uniche, con una sensibilità particolare e con un cuore che batte ad una frequenza mai registrata prima.

Hai dentro di te una qualità speciale che ancora ignori, ma è giunto il tempo di fartela conoscere. Scegli un’immagine ipnotica e leggi il messaggio:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

La tua capacità di sognare è la qualità che più ti contraddistingue. Grazie a questa dote, infatti, sei costantemente in possesso della motivazione necessaria per andare sempre avanti e non abbatterti mai del tutto.

Sei il punto di riferimento per tutte quelle anime rassegnate che vivono al buio, per tutti coloro che subiscono passivamente la vita senza riuscire a rialzarsi. La tua resilienza ti rende un motivatore potenzialmente straordinario, perciò ti consiglio di aiutare quante più persone possibili.

Sei un’anima multicolore che vive di sogni e la tua luce è in grado di illuminare anche i tunnel più bui. Ricordatelo sempre.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Hai un’empatia davvero incredibile, decisamente surreale e rara. Questa tua pazzesca capacità di sentire ciò che prova l’altra persona, tuttavia, è un’arma a doppio taglio che ti espone frequentemente alla sofferenza.

Ricordati, però, che sono solamente le persone vulnerabili e particolarmente emotive le uniche in grado di cogliere le moltissime sfumature che colorano questa vita. Senti e soffri più degli altri, questo è vero, ma sei anche in grado di percepire la felicità doppiamente rispetto a chiunque altro.

A tempo debito, capirai meglio il senso di queste parole.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO QUAL È LA TUA QUALITÀ SPECIALE

La forza della tua anima è ciò che ti contraddistingue dalla massa. Ti è stato concesso un enorme potere interiore, una sorte di attitudine ribelle che non ti permette di accontentarti e di rinunciare ai tuoi ideali.

Molta gente è schiava delle idee altrui, cosicché si autolimita e decide di vivere un’intera vita senza sperimentare, accontentandosi di ciò che trova lungo il percorso. Tu, invece, sei un’anima libera, desiderosa di vivere secondo le sue regole e di contemplare quanti più orizzonti e scenari possibili.

Incontrare una persona come te significa scoprire un tesoro dal valore incommensurabile.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4:

Hai un potere intuitivo fuori dalla media. La tua capacità di giudizio e il tuo sesto senso faranno sicuramente la differenza, e saranno proprio questi i paracaduti da utilizzare quando avrai la sensazione di precipitare.

Hai una mente davvero molto forte e illuminata, non dimenticartelo mai. Se la vita ti sembra spesso troppo severa e ingiusta, sappi che stai sbagliando. Perché se ha scelto di donarti tutte queste qualità, allora non è stata poi così tanto scortese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth