Dimmi il frutto che hai notato d’impatto e leggi il messaggio a te indirizzato:
SE D’IMPATTO HAI VISTO I MIRTILLI:
Ascolta bene le mie parole: prenditi cura di te stesso e rallenta il ritmo frenetico delle tue giornate. Molto spesso la creatività, l’ispirazione e, in sostanza, tutte le idee migliori sorgono in un contesto interiore di armonia e pace.
Perciò, se non amerai davvero te stesso e trascurerai la tua salute fisica, anche la tua salute mentale subirà forti ripercussioni.
L’apatia diverrà una sensazione opprimente e costantemente presente nelle tue giornate e, di conseguenza, la tua mente si chiuderà, smarrendo la sua innata capacità di trarre ispirazione dall’ambiente esterno
SE IL PRIMO FRUTTO CHE HAI NOTATO È STATA LA FRAGOLA:
Il consiglio per te è quello di abbandonare più spesso la comfort zone che ti sei costruito nel tempo.
Abbandonando le abitudini a cui ti sei legato visceralmente, potresti scoprire un nuovo modo di vivere, un nuovo mondo da esplorare con entusiasmo. La vita inizia proprio al di fuori del porto sicuro.
Le vere emozioni, quelle che ti fanno battere il cuore e che ti sorprendono, non le troverai nella routine ordinaria. Le troverai in contesti diversi, sperimentando abitudini ed esperienze differenti.
SE HAI VISTO IL COCCO:
I consigli per te sono due: smettila di volgere la tua attenzione al passato e non continuare a tormentarti per un futuro totalmente incerto.
Ciò che dovresti invece fare è concentrare tutte le tue energie psico-fisiche sul presente, sfruttandole al meglio per crearti un percorso di vita soddisfacente. Se sei infelice e non sei soddisfatto della tua vita, non continuare a subirla passivamente.
Reagisci, perché non è mai troppo tardi per invertire il senso di marcia e iniziare ad essere sereni. La vita non è una croce da sopportare, ma un’opportunità meravigliosa da non farsi scappare.
SE D’IMPATTO HAI NOTATO LA CILIEGIA:
Ti consiglio di non soffermarti troppo sul fattore estetico ma di dedicare più tempo al lato spirituale. Devi sapere che la purificazione dell’anima comporta, oltre al risanamento del corpo, anche il riequilibrio mentale.
Il mio suggerimento è quello di dedicare parte del tuo tempo e della tua attenzione all’introspezione. Se riuscirai a rendere questo rituale un’abitudine, la tua vita verrà indirizzata (senza nemmeno accorgertene) sul binario della serenità.
Dopo aver ripulito la tua anima, tutto ciò che ti circonda ti apparirà molto più in ordine rispetto a prima.
SE IL FRUTTO CHE HAI NOTATO D’IMPATTO È L’ARANCIA:
Molte persone potranno pure avere una visione negativa dei tuoi difetti, ma ciò che realmente conta è il parere di quelle persone che sanno vedere oltre.
Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.
Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te. Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.
Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie al quale avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza. Perché allora reprimerle? Perché ostinarsi a nasconderle anziché metterle in risalto?
Nessuno in questo mondo è perfetto; Tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.