Quale foto scegli? C’è un messaggio molto importante per te:

Quale foto scegli? C’è un messaggio molto importante per te:

Scegli una foto tra le 4 che vedi raffigurate e leggi quanto segue.

Sto per dedicarti un messaggio importante:


SE HAI SCELTO LA CORNICE NUMERO 1

Questo è il messaggio associato alla prima foto:

“Quando pensi di avere mille motivazioni per piangere, ricordati di averne altre mille per sorridere”.

Quando ridi usufruisci inconsciamente di una potentissima medicina naturale.

Oltretutto, questa cura è anche gratuita e non richiede la prescrizione di alcun medico. Ridere non fa bene solamente a te, ma anche a tutti quelli che ti stanno intorno.

La risata è estremamente contagiosa e, qualora non ne fossi convinto, prova a ridere di gusto in mezzo ad altre persone.

Esse saranno fortemente tentate di prendere parte alla tua festa emotiva, poiché percepiranno le potenti vibrazioni energetiche rilasciate da questo semplice gesto.

Quando ridi, tutti i tuoi problemi, le tue preoccupazioni e le tue paure tendono a dissolversi.

Il buio tende a lasciare spazio alla luce e tutto, seppur per pochi istanti, appare più bello e luminoso. Tuttavia, le risate, ad oggi, risultano essere sempre più rare e fredde.

Sempre più persone hanno perso di vista questa sana abitudine.

Troppi pensieri negativi vagano per la testa; si è talmente impegnati a risolvere i numerosi problemi del quotidiano che ci si scorda persino di sorridere ogni tanto.

E allora ti chiedo un favore: guardati allo specchio e ridi più spesso.

Non avere paura di sembrare matto, non temere il parere della gente e liberati di tutte queste inutili preoccupazioni.

Scegli sempre di indossare la meravigliosa curva del tuo sorriso, perché sei un’anima meravigliosa e non meriti di soffrire.

SE HAI SCELTO LA FOTO NUMERO 2

“La tua anima gemella è una persona fedele e protettiva, e tali peculiarità le percepirai d’impatto semplicemente guardandola negli occhi”.

Hai bisogno di una persona che è disposta a prendersi cura di te, che sente la tua mancanza quando non ti vede e che ti dona calore e dolcezza quando state insieme.

Hai bisogno di una persona che non tradisca le tue aspettative e che ripudi la sola idea di arrecarti sofferenza.

Le tue fragilità ti indurranno ad avvicinarti alla persona che sto descrivendo, un’anima luminosa che, grazie alla sua notevole forza interiore, saprà dare riparo ad ogni tua debolezza.

Le tue insicurezze hanno bisogno di trovare un rifugio affidabile e di essere protette. Sarà tra le braccia forti di questa persona che ti sentirai veramente al sicuro.

SE HAI SCELTO LA FOTO NUMERO 3

“Otterrai il risveglio quando non trascurerai più le tue due grandi sfere esistenziali: quella mentale e quella spirituale”.

In merito al risveglio mentale, occorre specificare che la lettura rappresenta un espediente di potenza immane.

Il contatto con un libro, ancor più rispetto a quello interpersonale, forgia infatti una mentalità stabile, sicura e, cosa più importante, consapevole.

Oltre a ciò, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo e libro dopo libro, senza nemmeno rendertene conto ti avvicinerai armonicamente alla tua essenza intrinseca.

Ricordati che la lettura è quell’azione che comincia con l’osservazione di ciò che è scritto su un foglio di carta e che finisce con la visione di ciò che è inciso sulla tua anima.

Per quanto riguarda il risveglio spirituale, occorre spendere due parole sul concetto di solitudine.

Innanzitutto, non esiste liberazione totale senza prima essere passati dalla solitudine.

Spesso le persone vivono e interpretano male questo termine, senza capire fino in fondo quanto sia importante il ruolo che ricopre nel corso del nostro viaggio terreno.

Ricordati che quando sei solo non stai perdendo attimi di vita: li stai creando, perché è proprio in un contesto di solitudine che avviene la disintossicazione.

L’isolamento consapevole favorisce l’elaborazione di pensieri illuminanti che altrimenti non sorgerebbero mai e agevola l’introspezione.

Sappi solo che è negli attimi di solitudine che, sin dall’antichità, sono scaturite le migliori intuizioni.

SE HAI SCELTO LA CORNICE NUMERO 4

Questo è il messaggio associato all’ultima foto:

“Sai perché i bambini litigano e poi vanno a giocare insieme? Perché la loro felicità vale più del loro orgoglio”.

I bambini, si sa, sono dei grandi maestri da cui trarre importanti insegnamenti.

Nonostante la loro inesperienza di vita, infatti, grazie alla loro ingenuità e alla loro trasparenza sono in grado di impartirci memorabili lezioni.

Molte volte attribuiamo alla parola infantile un’accezione negativa, quando in realtà questo termine potrebbe voler dire ben altre cose.

Perché se essere infantile vuol dire conservare gli occhi puri e innocenti di un bambino, se essere immaturo vuol dire rimanere sinceri e privi di malizia, allora sii contento di essere definito in tal modo.

Oggi voglio dirti questo: non perdere mai di vista il tuo bambino interiore e proteggilo da tutte le angherie del mondo odierno.

Non farti mai travolgere dalla negatività e dalla cattiveria delle persone circostanti: tu sei tu, un’anima diversa e delicata che non si adatterà mai appieno al marcio di questi giorni, perciò continua a irradiare luce in queste cupe e lunghe giornate di buio.

È la tua missione. Se la porterai a compimento, ti assicuro che il sole della felicità tornerà a sorgere e a illuminare ogni cosa.

error: Contenuto protetto da copyrigth