Quale fiore hai visto per primo? In base alla tua prima impressione, riceverai un prezioso consiglio di vita

Quale fiore hai visto per primo? In base alla tua prima impressione, riceverai un prezioso consiglio di vita

Sono curioso di sapere, guardando l’immagine, a che fiore hai pensato come primo impatto. Continua a leggere e scoprirai quale saggio consiglio di vita ho in serbo per te.

SE HAI NOTATO IL FIOR DI LOTO, ECCO COSA TI CONSIGLIO

consiglio di vita

Se il lato estetico è stato sempre molto importante per te, è giunto il momento di dedicare più tempo anche al tuo lato spirituale.

Avere un corpo curato nell’aspetto e in forma non è affatto sbagliato, sia chiaro. Voglio soltanto dirti che la purificazione dell’anima passa, oltre che dal corpo, anche da una mente riequilibrata. Ti suggerisco di dedicare qualche minuto ogni giorno all’introspezione. 

Messaggi dall'universo libro

Facendolo con costanza diventerà una sana abitudine, secondo la quale la tua vita si troverà, senza che nemmeno te ne sia accorto, sul cammino della serenità.

Con il corpo sano e la tua anima ripulita grazie alla nuova consapevolezza, tutto intorno a te apparirà deterso e lindo.

 

SE HAI NOTATO LA LAVANDA, TI INVITO A SEGUIRE QUESTO CONSIGLIO DI VITA

Niente e nessuno sono più importanti di te. Prenditi cura della tua persona, trova il tempo e rallenta la frenesia delle tue giornate. Se stai attendendo un momento di ispirazione, una fonte di creatività eppure non giungono, quando la pace è ovunque dentro te potrebbero arrivare improvvise.

Se non ti curi della tua salute fisica, mentale ed emotiva, tutto ciò si ripercuoterà sulla tua parte feconda, sull’estro che permette a te di manifestarti e agli altri, di comprenderti.

Non lasciare che l’indolenza o la pigrizia abbiano il sopravvento nelle tue giornate. Ora sai che l’ambiente esterno, ossia quel che c’è là fuori, si modificherà all’istante se dentro di te, corpo, mente ed emozioni si uniranno e, insieme, apriranno le braccia verso il cosmo, pronte a ricevere l’input per creare l’opera più importante: la tua vita. 

 

SE HAI NOTATO LA MARGHERITA, ECCO UN PREZIOSO CONSIGLIO DI VITA

Molto del tuo tempo lo impieghi per cercare di cambiare il tuo passato o sperando che il futuro non sia poi così incerto. Ti consiglio di smettere subito con questi tormenti, perché in fondo né il passato né il futuro sono qui con te, oggi.

Nel tuo pieno potere, adesso, c’è la possibilità di concentrare le tue energie, tutte quante, per creare una vita soddisfacente per quello che hai e per quello che sei. Inizia subito.

C’è qualcosa che non ti soddisfa, della tua vita? Ok, cambialo, puoi farlo.


Non è mai tardi per ricominciare tutto daccapo e creare la vita che sogni. Non v’è nulla che tu debba subire, la vita non è sopportare, penare, adeguarsi: tu puoi scegliere il tuo presente ogni istante purché sia disposto a cominciare. Ora.

 

SE HAI NOTATO LA ROSA, ECCO IL MIO CONSIGLIO PER TE

Cercare un rifugio nel quale sentirsi al riparo non sempre è una modalità vincente. Se diventa una comfort zone per qualsiasi cosa, così come le abitudini, il tuo evolvere si sentirà inibito.

Osare, uscire dall’anfratto di protezione e cercare di esplorare di tanto in tanto nuove parti del mondo, ti rimetterà in discussione sì, ma anche in cammino. E noi siamo qui per questo: per intraprendere nuove vie, non per restare fermi.

Sperimenta, rischia, sii intraprendente e quando sarai tentato di cercare riparo, fa che sia un nuovo posto inesplorato a darti rifugio, e non qualcosa di conosciuto e già sperimentato. La vita ama premiare chi, come un eroe, azzarda nel cercare la felicità.

error: Contenuto protetto da copyrigth