Quale espressione assumi frequentemente? A seconda della risposta, saprò dirti l’emozione principale che alberga nel tuo cuore

Quale espressione assumi frequentemente? A seconda della risposta, saprò dirti l’emozione principale che alberga nel tuo cuore

Ogni espressione corrisponde a un’emozione. Il volto di ogni essere umano rivela delle informazioni molto importanti circa il suo stato emotivo. Lo sguardo intenso che trapela dagli occhi, l’inclinazione della bocca e il corrugare della fronte sono i principali sintomi dell’emotività.

Nonostante tu ti possa sforzare di controllare ogni muscolo facciale, inevitabilmente finirai per tralasciarne qualcuno e rivelare le tue vere emozioni.

espressione emozione

Queste 4 immagini rappresentano le emozioni tipiche della natura umana. Qual è l’espressione che assumi con maggior frequenza? In base alla tua risposta, saprò dirti l’emozione principale che alberga all’interno del tuo cuore.

SE TI RISPECCHI NELL’ESPRESSIONE NUMERO 1:

Il tuo cuore e la tua mente sono colmi di nostalgia. Continui a guardare indietro e a ricordare i momenti salienti della tua vita passata. Ti manca sentirti vivo, ti manca quella sensazione di adrenalina, spensieratezza ed entusiasmo che hai provato qualche tempo fa.

Voglio però dirti una cosa: pensando continuamente a ciò che hai provato ieri, non ti accorgerai di tutte le cose belle che ti stanno circondando oggi. il passato è ormai decorso e non tornerà mai più indietro. Tutto cambia e nulla resta immutabile.

Tieni presente queste due cose e volgi la tua attenzione al presente. Inizia a vivere con occhi nuovi.

SE TI RISPECCHI NELL’ESPRESSIONE NUMERO 2:

Il tuo cuore è colmo di tristezza. Probabilmente non sei sufficientemente appagato, probabilmente non hai ottenuto ciò che desideravi o che ti aspettati di ottenere e, ad oggi, vivi abbracciando il rimpianto e la delusione.

Vedi tutto nero, sei molto pessimista e non trovi una motivazione sufficientemente forte per andare avanti con entusiasmo. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: tu sei il risultato di ciò che pensi ogni singolo minuto, sei il resoconto delle azioni che metti in pratica ogni giorno.

La somma dei tuoi pensieri e delle tue azioni determineranno la qualità della tua esistenza e, pertanto, spetta solamente a te il compito di creare un lieto fine. Anche se niente è andato secondo i tuoi piani, non continuare a lamentarti.

Le lamentele ti faranno perdere ulteriore tempo. Sfruttalo piuttosto per fissare nuovi obiettivi e conseguire nuovi traguardi. Non è ancora il momento di mollare la presa. Perché, fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, avrai la possibilità di modellare a tuo piacimento la forma della tua felicità.

espressione emozione

SE TI RISPECCHI NELL’ESPRESSIONE NUMERO 3, ECCO L’EMOZIONE CHE STAI PROVANDO ORA:

Il tuo cuore è colmo di speranza. Sei un eccellente incassatore… Incassi gli urti della vita con grande dignità e, nonostante ti sia ritrovato più volte con le ginocchia piegate, sei sempre riuscito a rialzarti e guardare avanti.

Tutta la tua forza deriva dal tuo modo di pensare, dalla tenacia del tuo carattere e dall’indole del sognatore che ti porti dentro. Continua su questa strada, continua a camminare in questa direzione e non fare troppo caso ai continui ostacoli che ti si presenteranno davanti.

La vita è piena di problemi, ma per ogni problema esiste una soluzione. Tieni a mente questo concetto è prosegui la tua marcia trionfale. Le soddisfazioni arriveranno presto.

SE TI RISPECCHI NELL’ESPRESSIONE NUMERO 4:

Il tuo cuore è intriso di paura. Hai un grande timore del futuro, sei avvolto dalla testa ai piedi di paranoie. E sai perché? Perché sei ossessionato dal controllo. La tua razionalità, in questo caso, gioca a tuo sfavore e ti rende un pessimista di primo grado.

Se non ti senti sicuro al 100 percento, non muovi un solo passo in avanti. Questo è il vero motivo della tua paura. Però, voglio dirti una cosa: Il futuro è un’incognita imprevedibile, che ancora non si è realizzata e, chissà, magari mai si realizzerà.

Sii consapevole di questo e non pianificare troppe cose nella tua vita. Non rovinarti il presente con inutili paranoie relative ad un futuro incerto. Vivi ogni singolo istante della tua vita all’insegna della libertà, inseguendo le tue passioni e ascoltando il tuo cuore.

Dimenticati, ogni tanto, di pensare. A patto che ti ricordi sempre di vivere al massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth