Quale elemento vorresti nel tuo giardino zen? Scegline uno e scopri come riempire il tuo vuoto interiore

Quale elemento vorresti nel tuo giardino zen? Scegline uno e scopri come riempire il tuo vuoto interiore

Se ti senti spento, infelice e svuotato dell’energia necessaria per vivere con entusiasmo le tue giornate, allora voglio dirti una cosa: in questo articolo scoprirai come riempire il tuo vuoto interiore. So che ti senti svogliato e senza motivazione, so che non sei particolarmente felice per la situazione in cui ti ritrovi.

Questa tua negatività condiziona inevitabilmente il tuo umore e, di conseguenza, finisce per renderti ansioso e malinconico.

vuoto interiore

Abbiamo scelto per te il test del giardino zen, simbolo giapponese di serenità e gioia interiore, proprio per sovvertire questo tuo stato d’animo deleterio. Tutto ciò che devi fare è scegliere un elemento tipico del giardino zen e leggere il messaggio associato.

Stai per ricevere il consiglio atto a riempire il tuo vuoto interiore.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Questa colorata decorazione raffigura la mente. Il consiglio per te è quello di controllare i tuoi pensieri e di filtrare quelli grigi e pessimisti. Elabora per lo più pensieri positivi e costruttivi, in modo tale da colorare la tua mente e riassaporare le meravigliose sfumature di cui gode questa vita.

La lettura è un ottimo modo per arricchire la tua fantasia e stimolare la tua creatività. Non sottovalutare il potere dei libri, perché potrebbero silentemente cambiarti la vita.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO COSA DEVI FARE PER RIEMPIRE IL TUO VUOTO INTERIORE

La teiera raffigura il corpo. Il consiglio per te è quello di curare la tua salute e di non lasciarti andare. Cerca di combattere la pigrizia e di dedicare qualche momento della tua giornata all’attività sportiva.

Libera le endorfine e permetti loro di agire sul tuo umore. Vedrai che placheranno quella soffocante sensazione di ansia e stress. Dopodiché, nutri il tuo corpo in maniera saggia e salutare. Seleziona molto bene il cibo che ingerisci, poiché costui condiziona pesantemente le tue energie psico-fisiche.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3

Le candele raffigurano lo spirito. Il consiglio per te è quello di dedicare più tempo all’introspezione. Guardati dentro e prova ad ascoltare la tua anima. Devi sapere che questa tenta di parlarti ogni singolo giorno, ma tu non riesci a sentirla a causa dei moltissimi condizionamenti e rumori del mondo esterno.

Ricavati dei momenti di assoluta tranquillità, non sottovalutare in alcun modo il silenzio. Connettiti con la tua vera essenza e soddisfa le sue richieste. Se riuscirai a farlo, la fiamma che hai dentro tornerà ad ardere intensamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth