Quale animaletto hai visto per primo? Ti dedicherò un messaggio di serenità e leggerezza:

Quale animaletto hai visto per primo? Ti dedicherò un messaggio di serenità e leggerezza:

Lo so che hai bisogno di serenità e leggerezza, soprattutto in questo periodo.

Allora dimmi cos’hai visto d’impatto. Queste parole sono rivolte al tuo cuore… alla tua serenità e pace dell’anima.


SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UN’APE:

L’ape è, contro ogni pronostico, l’animale più importante del pianeta.

Basti pensare che l’estinzione di questa incredibile specie animale porterebbe a morire anche l’essere umano nel giro di soli 4 anni.

Oltretutto, essa è fortemente attratta dal miele, a differenza di altri animali (vedi ad esempio la mosca) che prediligono gli scarti, i rifiuti di vario genere e gli escrementi.

Il fatto che tu abbia notato d’impatto l’ape mi suggerisce che sei una persona molto importante per chi ti sta accanto.

La tua presenza fa davvero la differenza e il mondo, se si privasse di gente come te, perderebbe gran parte della sua bellezza.

Oltretutto, ti consiglio di seguire sempre il tuo istinto, poiché ho l’impressione che tu sappia discernere il bene dal male, il bello dal brutto e il marcio dal sano.

SE D’IMPATTO HAI NOTATO UNA FARFALLA, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI SERENITÀ E LEGGEREZZA:

Se di primo acchito hai notato tale insetto, voglio dirti questo: il bruco, considerato estremamente sgraziato e sgradevole, dopo qualche tempo passato a pazientare si trasforma in una meravigliosa farfalla.

Il fatto che tu abbia notato la farfalla tra i vari insetti presenti nell’immagine mi suggerisce che ti attendono tempi floridi e propizi.

Hai sofferto molto e, probabilmente, tuttora ti trovi sommerso dai problemi, ma arriverà il momento in cui la realtà che vivi si trasformerà totalmente e convergerà verso la positività.

Il brutto diventerà bello, l’opaco diventerà brillante e il quadro della tua vita diverrà colorato, armonico e invidiabile.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UNA CAVALLETTA:

Se hai notato in primis la cavalletta, ho un importante consiglio da darti: questo insetto, implicitamente, fa ricorrentemente due cose che dovresti inserire anche tu nella tua routine quotidiana.

La cavalletta, innanzitutto, salta continuamente. E poi canta, canta per ore e ore rispondendo all’inquinamento acustico del mondo circostante.

Queste due azioni, in sostanza, sono in realtà due grandi lezioni. La prima è che gli ostacoli non finiranno mai, perciò, se desideri andare avanti, devi essere sempre pronto a saltarli.

La seconda lezione impartita dalla cavalletta concerne l’umore. Non farti intrappolare dai pensieri negativi e dalle paranoie, anche quando i problemi ti sembrano infiniti.

Mantieni la tua anima sempre positiva, cerca di sorridere anche quando non ne avresti voglia e butta fuori la negatività ascoltando buona musica, cantando, confidandoti con persone meritevoli di conoscere i tuoi disagi interiori e praticando attività fisica.

SE D’IMPATTO HAI NOTATO UNA LIBELLULA, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI SERENITÀ E LEGGEREZZA:

Devi sapere che le libellule sono animali spirituali dal significato molto profondo. Si pensa che un incontro con questo insetto non avvenga mai casualmente, ma per una di queste 3 ragioni:

-devi tenere gli occhi maggiormente aperti ed evitare gli inganni;

– devi lasciare andare molti macigni e vivere più serenamente;

– devi essere più flessibile, ovvero pronto agli incombenti cambiamenti e capace di mettere in discussione i tuoi vecchi schemi;

Se hai visto d’impatto la libellula, allora tieni a mente queste tre importanti lezioni.

SE D’IMPATTO HAI NOTATO UNA COCCINELLA, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI SERENITÀ E LEGGEREZZA:

Devi sapere che questo insetto, in natura, tende a salvare interi raccolti e a proteggere le piante dall’attacco dei parassiti e degli altri insetti pericolosi.

La sua nomea di portafortuna non è arrivata per puro caso, ma se l’è guadagnata con azioni e gesti concreti.

Tu che hai visto di primo acchito la coccinella, lasciami dire questo: la prossima volta che ti si poserà addosso facci caso, perché da quel momento inizierà a girare la tua ruota della fortuna.

Se ad oggi ti senti vittima della sciagura e provi costantemente la sensazione di stare sotto una grossa nuvola grigia, se spesso e volentieri hai a che fare con le tempeste, non disperare: ogni tempesta giunge sempre alla sua fine.

Vedrai che gran parte dei tuoi problemi si dilegueranno come nuvole nel cielo e il sole della serenità inizierà a splendere dentro di te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth