Quale animale riesci a vedere? Dimmelo e descriverò accuratamente la meravigliosa qualità che ti contraddistingue:

Quale animale riesci a vedere? Dimmelo e descriverò accuratamente la meravigliosa qualità che ti contraddistingue:

Una meravigliosa qualità vive dentro di te e colora la tua anima, rendendoti autentico e unico.

A chiunque di noi, nessuno escluso, è stato concesso del valore, pertanto bisognerebbe ripensare a queste parole ogni qualvolta si precipiti in uno stato di sconforto e insicurezza.


meravigliosa qualità

Detto questo, dimmi quale animale hai notato in questa raffigurazione e descriverò nel dettaglio il tuo dono interiore.

Attenzione, perché potresti possederne anche più di uno:

SE L’ANIMALE CHE HAI NOTATO È IL CANE:

Il tuo miglior pregio è senza alcun dubbio quello di essere una persona semplice e buona, che cerca sempre di vedere il bello nelle persone e che dimostra ogni giorno di essere veramente affidabile.

Hai un cuore molto grande e chi ti sta vicino è una persona davvero fortunata, perché al giorno d’oggi il nostro pianeta scarseggia di individui come te.

Ami farti notare, ma non perché sei egocentrico… semplicemente perché sei fragile e necessiti del calore e della premura di chi ti sta intorno.

Quando ti capita di sentirti inferiore a qualcuno, ricordati di tutti i meravigliosi valori che conservi con cura dentro di te, a differenza di tanti altri.

SE OLTRE AL CANE HAI NOTATO ANCHE IL GATTO, ECCO LA TUA MERAVIGLIOSA QUALITÀ:

Sei una persona complicata, ma nonostante questo conservi dentro di te un cuore puro. Ma soprattutto, hai un sesto senso eccellente. È senza dubbio quest’ultimo a rappresentare la tua più grande qualità.

Difatti, ogni volta che hai avuto una sensazione quella non è tardata a verificarsi, e perciò ti dico di ascoltare sempre il tuo intuito.

Forse, fino ad ora, hai creduto che fosse tutto frutto del caso, o magari della fortuna, ma se si è sempre verificato ciò che pronosticavi è semplicemente perché possiedi qualità da chiaroveggente.

Fidati sempre di ciò che ti sussurra il tuo istinto. Perché non sai solo vedere lontano, vedi addirittura oltre.

SE OLTRE AL CANE E AL GATTO HAI NOTATO ANCHE IL CAVALLO, ECCO LA TUA MERAVIGLIOSA QUALITÀ:

Sei una persona che sa il fatto suo, abile nel riconoscere un eventuale inganno e colma di sensibilità.

L’empatia rappresenta il tuo meraviglioso dono congenito e, in virtù di tale caratteristica, chiunque abbia la fortuna di incontrarti lungo il suo percorso dovrebbe ritenersi grato.

Sei inoltre molto pacifico e soffri terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi spesso di evitare scontri e attriti.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth