Quale animale rapisce la tua attenzione? Dimmelo e ti rivelerò la caratteristica che più ti affascina in una persona

Quale animale rapisce la tua attenzione? Dimmelo e ti rivelerò la caratteristica che più ti affascina in una persona

Quando ci leghiamo a una determinata persona, il motivo è molto semplice: ha una caratteristica in particolare che ci affascina e ci attrae come fosse una calamita. L’aspetto fisico, infatti, è importante ma non decisivo.

Questo permette a due persone di approfondire la conoscenza e di superare lo step iniziale, ma il legame vero e proprio sorge per via del carattere e dei modi di fare.

caratteristica affascina

L’amore vero, quello che conquista il nostro cuore e ci porta all’innamoramento, quello che rapisce la nostra anima e risveglia in noi un’energia potentissima, sorge, infatti, per via di qualità ben più profonde rispetto a quelle estetiche.

Con il test di oggi, ti dirò qual è la caratteristica che più ti affascina in una persona. Scegli l’animale che ti attrae maggiormente e leggi il messaggio.

SE HAI SCELTO IL LEONE:

Sei terribilmente affascinato dal coraggio e dall’istinto di protezione. Quando una persona manifesta queste caratteristiche, quando intravedi in lei una forza interiore davvero imponente, ecco che le tue fragilità ti inducono ad avvicinarti ad essa.

La sua sicurezza, il suo carisma e, talvolta, la sua sfrontatezza lo rendono davvero attraente ai tuoi occhi. Le tue insicurezze hanno bisogno di trovare rifugio e di essere protette e, pertanto, solamente tra le braccia di queste persone riesci a sentirti veramente al sicuro.

SE HAI SCELTO IL PANDA:

La dolcezza e la semplicità sono ciò che più ammiri in una persona. Non ti interessano gli spocchiosi né tantomeno gli egocentrici, tutto quello che desideri è stabilire una connessione con una persona dal cuore puro.

Solamente quando intravedi nel cuore dell’altra persona la bontà d’animo riesci ad essere te stesso e a rompere il ghiaccio.

caratteristica affascina

SE HAI SCELTO IL CANE, ECCO LA CARATTERISTICA CHE PIÙ TI AFFASCINA:

La fedeltà è ciò che più ti affascina. La persona che si prende cura di te, che sente la tua mancanza e che ti manifesta costantemente calore e dolcezza è senza dubbio quella che reputi indispensabile nella tua vita.

Non hai bisogno di freddezza, furbizia o di una spiccata sicurezza… Ciò di cui hai terribilmente bisogno è una persona che non tradisca le tue aspettative, che non ti pugnali alle spalle ma che si dimostri, al contrario, sempre vera e trasparente.

SE HAI SCELTO LA VOLPE:

La furbizia è una caratteristica che ti affascina davvero tanto.

Gli individui un po’ misteriosi e non scontati ti intrigano moltissimo, il loro essere sfuggenti fa sì che nella tua mente sorgano diversi punti interrogativi e, pertanto, la tua testardaggine ti spinge inconsapevolmente ad approfondire la questione e a trovare delle risposte.

In un certo senso ti piace complicarti la vita e, pertanto, sei fortemente attratto dai rebus da risolvere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth