Quale animale rapisce la tua attenzione? Dimmelo e ti rivelerò la caratteristica che più ti affascina in una persona

Quale animale rapisce la tua attenzione? Dimmelo e ti rivelerò la caratteristica che più ti affascina in una persona

Scegli d’istinto, senza ragionare, uno dei quattro animali del test e io saprò svelarti la caratteristica che più ti affascina quando incontri una persona.

Quando sentiamo nascere in noi quel sentimento che definiamo Amore, dove il cuore saltella sul posto facendoci sentire innamorati, anche l’anima si desta e inizia a produrre un’energia potente che sovrasta paure e incertezze, radicandosi in noi ben più in profondità rispetto a scelte puramente estetiche, di quando cioè notiamo qualcosa che ci piace perchè per noi è molto bello. Sei pronto?

caratteristica affascina

SE HAI SCELTO LA CASELLA NUMERO 1,  IL LEONE:

Messaggi dall'universo libro

Cerchi spesso un rifugio, ti auguri di incontrare chi, abbracciandoti, possa mettere a tacere le tue paure.

Per placare le tue fragilità, quando incontri persone che ostentano coraggio e manifestano istinto di protezione, ne sei attratto pazzamente.

 

SE HAI SCELTO L’ANIMALE DELLA CASELLA NUMERO 2, IL PANDA:

Quando incontri un presuntuoso, un accentratore, un megalomane, nessuno di loro riesce a fare breccia in te, non ti interessa minimamente la vanità e ciò che essa rappresenta.

Ti mostri interamente per come sei, soltanto alle persone in cui intravedi generosità e benevolenza: queste sì che sono le qualità che vai cercando!  

SE HAI SCELTO IL CANE, LA NUMERO 3, ECCO LA CARATTERISTICA CHE TI AFFASCINA:

Lealtà, sincerità, devozione quasi. Sono queste le caratteristiche da cui ti senti attratto. In una parola sola, ciò che più conta per te, è la fedeltà.


Non vai di certo inseguendo l’essere scaltri o chi ostenta sicurezza. Ti piacciono, e forse ne hai bisogno, le persone rispettose dei tuoi bisogni, che non deludano cioè le tue aspettative.  

SE HAI SCELTO INFINE LA CASELLA 4, LA VOLPE:

Lasciati dire che sei attratto dagli ostacoli, dove ci sono misteri da risolvere, tu ci vai quasi a nozze.

Questo da un lato forse, ti complica la vita. D’altra parte però, le situazioni piatte e le persone la cui vita è semplice e tranquilla, non ti attraggono minimanente.

 Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Quale animaletto vedi? Ti dirò cosa devi cambiare nella tua vita:

error: Contenuto protetto da copyrigth