Quale animale hai individuato prima? La tua istintiva percezione oculare mi rivela delle cose straordinarie che ti riguardano:

Quale animale hai individuato prima? La tua istintiva percezione oculare mi rivela delle cose straordinarie che ti riguardano:

Grazie alla percezione oculare istintiva è possibile risalire agli aspetti più reconditi e insospettabili dell’animo umano.

Vediamo subito se tale tesi è suffragata dai fatti. Dimmi cosa hai notato d’istinto e leggi quanto segue.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO UNA VOLPE, DOVRESTI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE PAROLE

Sulla base della tua percezione oculare istintiva, direi che sei una persona estremamente furba, intuitiva e diffidente.

Tuttavia, la tua diffidenza rappresenta solamente un blocco iniziale, perché, una volta rotto il ghiaccio, risulti estremamente socievole e divertente.

Sei inoltre molto lungimirante, pensi spesso al futuro e cerchi costantemente rassicurazioni e sicurezza.

La tua vera natura è improntata alla gentilezza, infatti al tuo interno godi di un’anima decisamente nobile.

Repelli ogni forma di egoismo e violenza, motivo per il quale prediligi la pace alla guerra, la tranquillità al caos.

Ti sei ritrovato nella descrizione soprastante? Faccelo sapere nei commenti.

SE LA TUA PERCEZIONE OCULARE ISTINTIVA TI HA INDOTTO A NOTARE UNO SCOIATTOLO, DOVRESTI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTE PAROLE

Molto probabilmente sei una persona assai pura e trasparente.

Il tuo atteggiamento bonario e la tua innocenza ti rendono una persona apprezzata dalla gente, anche se dovresti evitare le persone false che potrebbero ingannarti.

La tua solarità e il tuo costante buon umore illuminano la vita di chi hai accanto, rendendoti una risorsa estremamente preziosa e insostituibile.

Cerchi solitamente di non farti abbattere dalle circostanze e, gran parte delle volte, riesci nel tuo intento grazie all’ottimismo che ti contraddistingue.

Inoltre (questa tua peculiarità intrinseca potresti ignorarla del tutto) hai congenitamente un sesto senso davvero molto buono.

Difatti, percepisci davvero bene le vibrazioni negative circostanti e la tua anima soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi spesso e volentieri di evitare scontri e attriti.

Ti sei ritrovato nella descrizione soprastante? Faccelo sapere nei commenti.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth