Qualcosa di meraviglioso sta per succedere. Scegli una carta:

Qualcosa di meraviglioso sta per succedere. Scegli una carta:

Sta per succedere qualcosa di veramente importante e sei proprio tu il protagonista di questo evento.

Scegli una carta magica e leggi quanto segue:

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1

CARTA ACCHIAPPASOGNI

Ti libererai di due paure che, ad oggi, costituiscono per te un vero e proprio incubo.

In particolare, ti libererai della paura del giudizio altrui e di quella dell’abbandono. Ma, in attesa che sia la tua stessa anima a salvarti e a farti capire molte cose, voglio intervenire qui e ora per darti il mio consiglio.

Innanzitutto, con riferimento alla prima paura, voglio dirti questo: non fa alcuna differenza se ascolti ciò che ti sussurra il cuore oppure ciò che ti dice la gente, perché sarai sempre e comunque giudicato.

La gente troverà sempre un appiglio per lamentarsi ed esprimere il proprio dissenso, perciò sii consapevole dell’impossibilità di accontentare tutti.

Non preoccuparti troppo della tua reputazione, perché ciò che la gente pensa di te non è così importante.

Preoccupati solamente di accontentare te stesso e vedrai che ti libererai di un macigno enorme.

In riferimento alla tua seconda paura, invece, voglio dirti quest’altra cosa: sei solamente tu il centro del cerchio.

Non sei un semplice pianeta che ruota attorno al Sole. Sei tu stesso il Sole, il centro attorno al quale costruire le basi della tua felicità.

Non mettere mai al primo posto qualcun altro che non sia tu, o per lo meno, non metterlo mai al posto tuo.

Semmai potrà stare al tuo fianco, ma non di certo al tuo posto. Le persone attorno a te vanno e vengono, a seconda delle circostanze, ma tu resterai sempre e comunque al tuo fianco, sino all’ultimo momento.

Perciò, non avere così tanta paura di perdere le persone attorno a te. Piuttosto, preoccupati di non perdere mai te stesso a causa di altre persone.

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2, ECCO COSA STA PER SUCCEDERE:

CARTA DELLA TRASCENDENZA

A breve riuscirai a valicare la quarta dimensione. In questo emisfero astratto, la mente (ovvero l’elemento guida della terza dimensione) lascerà spazio al cuore.

Il pensiero, quindi, diverrà secondario, mentre l’emozione salirà in cattedra e diverrà l’elemento cardine.

Quello che ti accadrà, in sostanza, è che la tua mente diverrà uno strumento messo al servizio del tuo cuore e non viceversa, come accadeva invece nella terza dimensione.

La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore.

A breve la tua vita diverrà un arcobaleno di colori e tu sarai in grado di contemplare ogni sua sfumatura.


SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3, ECCO COSA STA PER SUCCEDERE:

CARTA ANGELICA

Incontrerai persone virtuose, dal cuore estremamente puro. In tal modo, le coltellate alle spalle rimarranno soltanto un lontano ricordo e la tua vita migliorerà sotto tutti i punti di vista.

Spiritualmente parlando, andrai incontro al famigerato “risveglio”: conoscerai inizialmente la calma e la serenità per poi cominciare a vedere oltre le apparenze.

Emotivamente parlando, ti sentirai estremamente appagato, in quanto estirperai del tutto la noia e l’apatia dalla tua esistenza e vivrai all’insegna delle emozioni e delle vibrazioni positive.

Infine, mentalmente parlando, ti sentirai molto più libero di scegliere e tutto ti sembrerà più semplice; ogni ostacolo, ai tuoi occhi, apparirà dunque ridimensionato.

error: Contenuto protetto da copyrigth