Sto per rivelare il tuo grande obiettivo per il 2023.
Dimmi quale parola hai visto d’impatto e leggi quanto segue.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “STELLE”:
Ecco l’obiettivo che ti consiglio di perseguire nel corso di questo 2023: aumentare la fiducia nei tuoi mezzi e non porti alcun limite.
“Guarda sempre il cielo, di modo che, presto o tardi, finirai per avere le ali”.
Lassù è pieno di stelle, pronte a offrirti l’orientamento necessario per percorrere la meravigliosa strada che ti spetta sin da principio.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “LUNA”, ECCO QUALE OBIETTIVO PER IL 2023 TI CONSIGLIO DI PERSEGUIRE:
Devi continuare a percorrere la strada dell’ottimismo e della gratitudine, nonostante le difficoltà e i momenti bui a cui andrai incontro.
Lasciati ispirare dalla luna, che nei momenti di oscurità riesce a emanare il suo massimo livello di luce.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “CUORE”:
Ecco l’obiettivo che ti consiglio di perseguire nel corso di questo 2023: praticare la compassione e il perdono, lasciando da parte gli attriti e le negatività superflue.
Ricordati che questa vita è, notoriamente, colma di ostacoli, perciò non puoi permetterti di complicarla ulteriormente con comportamenti masochisti e controproducenti.SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “LOTO”, ECCO QUALE OBIETTIVO PER IL 2023 TI CONSIGLIO DI PERSEGUIRE:
Il loto, in Oriente, simboleggia l’eleganza, la bellezza, la purezza e la grazia. Insomma, simboleggia la perfetta imperfezione.
A tal proposito, ti consiglio di smetterla di rifiutare l’immagine che vedi riflessa allo specchio e di accettare ciò che sei realmente.
Sfrutta i tuoi pregi e, soprattutto, non nascondere i tuoi difetti, in quanto entrambi contribuiscono a identificarti e a renderti unico su questo pianeta.
Ti consiglio di lavorare molto su te stesso e di immergerti in un profondo percorso introspettivo.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “UNIVERSO”, ECCO QUALE OBIETTIVO PER IL 2023 TI CONSIGLIO DI PERSEGUIRE:
Ti consiglio di riporre fiducia nell’energia invisibile che governa e influenza ogni tuo passo. Lavora molto sulla tua consapevolezza, sul fatto che non sei solo e che nulla accade per caso.
Ricordati che ogni caduta è una lezione, oltre che un’opportunità meravigliosa per rialzarti e mostrare a tutti, in primis a te stesso, quanto realmente vali.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “LUCE”:
È il momento che silenzi il caos circostante e ti concentri solamente su ciò che realmente reputi importante.
Ti consiglio di guardare meno ciò che fanno gli altri e di concentrarti esclusivamente sulla fonte della tua gioia.
Con la giusta dose di concentrazione, impegno e fiducia sono convinto che la alimenterai fino a renderla un fiume in piena.
SE LA PRIMA PAROLA CHE HAI NOTATO È “SOLE”, ECCO QUALE OBIETTIVO PER IL 2023 TI CONSIGLIO DI PERSEGUIRE:
Ti consiglio di dedicare molto più tempo alle tue passioni e staccare, nei limiti del possibile, dalla routine asfissiante che ti sei costruito.
La tua parola di riferimento per questo 2023 è “leggerezza”.
Sii meno severo con te stesso, con gli altri e, più in generale, con la vita. Sorridi di più, perché emani una luce contagiosa di cui tante persone hanno bisogno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.