Qual è la prima cosa che hai notato? Ti dirò di cos’hai bisogno

Qual è la prima cosa che hai notato? Ti dirò di cos’hai bisogno

Molte volte non sai nemmeno tu di cos’hai bisogno. Semplicemente senti che mancano ancora dei tasselli per sentirti completo, per terminare il tuo puzzle. Ma trovare questi pezzi mancanti, alle volte, risulta più complicato di quel che sembra.

I test psicologici possono aiutare a capire quale parte della tua mente risulta disturbata e, qui di seguito, te ne proponiamo uno. Il paesaggio che vedi raffigurato presenta dei fiori, una barca, un lago, delle montagne, la luna e le stelle.

Ognuno di questi elementi è intriso di un grande significato e, a seconda di quale ti attrarrà maggiormente, sarà possibile scoprire qual è il tuo bisogno.

Cos’hai notato per primo?

bisogno

1.SE HAI NOTATO I FIORI IN PRIMO PIANO:

Sei una persona molto organizzata e attenta ai dettagli, molto oculata e non fai mai il passo più lungo della gamba. La tua prudenza, però, ha un’arma a doppio taglio: può sfociare in paura e privarti di molte opportunità. Non riesci a vivere la vita con leggerezza e tendi ad ingigantire le problematiche, autoinfliggendoti punizioni talvolta troppo severe.

Il mio consiglio è quello di imparare a lasciare andare. Hai bisogno di vivere più serenamente e staccare un po’ il cervello, perché i tuoi pensieri vagano troppo liberamente.

  1. SE HAI NOTATO IL LAGO:

Sei una persona che sta con i piedi per terra, molto concreta e, talvolta, abbastanza pessimista. Non ti fidi troppo delle persone ma, quando ti apri, non riesci a frenare il tuo amore. Per questo motivo hai così tanta paura di legarti a qualcuno.

Il mio consiglio è quello di guardarti dentro e abbracciare la quiete interiore, perché nel tuo profondo la desideri follemente.

Ti consiglio anche di non fare di tutta l’erba un fascio. È vero, tante persone sono menefreghiste e opportuniste, ma tante altre meritano davvero di conoscere la tua parte migliore.

  1. SE HAI NOTATO LA BARCA:

Hai senza dubbio bisogno di staccare da tutto e prendere un po’ di tempo per te. Ti manca la tranquillità e sei fortemente stressato, non puoi continuare così perché ne vale la tua salute. Sai amare gli altri e questo ti fa onore, ma devi imparare ad amare anche te stesso, altrimenti niente avrà più senso.

Il mio consiglio è quello di staccare dalla routine e goderti la solitudine. Coccolati un po’ e valorizza la tua persona, cosicché potrai tornare ad affrontare la vita con una nuova energia.

  1. SE HAI NOTATO LE MONTAGNE:

Non stai molto bene in questo momento. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: non permettere ad un brutto momento di farti pensare che stai vivendo una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti, ma la differenza tra una persona felice ed una infelice sta nella capacità di reagire positivamente a tali situazioni.

Non lasciarti abbattere e tieni duro. Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli. Non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili… il meglio deve ancora venire.

  1. SE HAI NOTATO LA LUNA:

Sei estremamente ambizioso ed ottimista. La tua luce irradia anche la vita buia di chi hai a fianco, perciò sfrutta questa tua dote per aiutare chi è in difficoltà.

Sogni grandi cose, quello è vero, ma se c’è un tipo di persona che può realizzare i suoi sogni quella sei proprio tu.

Molti ostacoli si frapporranno tra te e il tuo traguardo e qualche volta potrai pure vedere tutto nero. Ma c’è una luce in fondo al tunnel… e sai una cosa? Quella luce sei proprio tu.

  1. SE HAI NOTATO LE STELLE

Sei raffinato e molto riservato, caratteristiche non proprio comuni al giorno d’oggi. Sei attratto dalla semplicità ed è per questo motivo che non ti interessano le persone troppo costruite. Le persone come te rendono questo pianeta un posto migliore, proprio come fanno le stelle con il cielo.

Hai solamente bisogno di credere maggiormente in te stesso, perché splendi in maniera totalmente differente dalla stragrande maggioranza delle persone.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

4 grandi Mantra che miglioreranno drasticamente il tuo umore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth