Qual è il tuo cristallo di guarigione? Segui l’istinto e sceglilo

Qual è il tuo cristallo di guarigione? Segui l’istinto e sceglilo

Hai mai pensato che i cristalli possano avere capacità di guarigione?

Ebbene si, recenti studi hanno verificato che la mente di una persona può avere un potere importante, più di quanto si creda. Esistono diversi tipi di cristallo con importanti capacità di guarigione per la mente, il corpo e lo spirito. Promuovono buona energia e liberano da quella negativa.

cristallo guarigione

Come puoi scegliere il cristallo adatto a te?

Te ne elenco alcuni tra i più importanti e conosciuti. Dopo aver letto, senza pensarci troppo, vedi su quale cade la tua attenzione, dove l’istinto ti porta, dove nutri un’attrazione. Quello sarà il cristallo con il quale creare una connessione.

Qual è il tuo cristallo di guarigione? Segui l’istinto e sceglilo

Occhio di tigre

Si dice che aiuti a liberare la mente e il corpo dalla paura, dall’ansia e dall’insicurezza, per darti motivazione e sicurezza. Questo può essere utile per aspirazioni di carriera o anche per questioni di cuore. Si dice anche che l’occhio di tigre ti aiuti a guidarti verso l’armonia e l’equilibrio per aiutarti a prendere decisioni chiare e consapevoli.

Turchese

Questo cristallo blu ha poteri che si dice aiutino a guarire la mente, il corpo e l’anima. In generale, è visto come un portafortuna che può aiutare a bilanciare le tue emozioni. A livello corporeo, si dice che giovi al sistema respiratorio, scheletrico e immunitario.

Ametista

Si dice che questa pietra viola sia incredibilmente protettiva, curativa e purificante. Si dice che possa aiutare a liberare la mente dai pensieri negativi e produrre umiltà, sincerità e saggezza spirituale. Aiuta nel sollievo dall’insonnia e alla comprensione dei sogni.

Fisicamente, si dice che aumenti la produzione di ormoni, purifichi il sangue e allevi il dolore e lo stress.

Pietra di luna – Selenite

Nota per “nuovi inizi”, si dice che la pietra di luna incoraggia la crescita interiore e la forza. Quando si ricomincia da zero, si presume che questa pietra lenisca anche quei sentimenti di disagio di stress e instabilità in modo da poter andare avanti con successo.

Si afferma anche che promuova il pensiero positivo, l’intuizione e l’ispirazione mentre produce successo e buona fortuna.

Quarzo trasparente – Cristallo di Rocca

Questo cristallo di guarigione bianco è considerato un “maestro guaritore”. Si dice che amplifichi l’energia assorbendola, immagazzinandola, rilasciandola e regolandola. Si dice anche che aiuti la concentrazione e la memoria.

Fisicamente, si afferma che i cristalli chiari aiutano a stimolare il sistema immunitario e bilanciano l’intero corpo. Questa pietra è spesso abbinata ad altre come il quarzo rosa per aiutare e migliorare le loro capacità.

Diaspro

Questo cristallo di guarigione liscio è noto come il “nutritore supremo”. Si dice che rafforzi lo spirito e ti supporti nei periodi di stress. Pare che protegga e assorba le vibrazioni negative promuovendo il coraggio, la rapidità di pensiero e la fiducia.

Questi sono tratti che sono estremamente utili quando si affrontano questioni importanti.

Rubino

Questa pietra, di colore rosso, aiuta a ripristinare la vitalità e i livelli di energia. Questo può aiutare a migliorare cose come la sensualità, il sesso e l’intelletto. Si dice anche che aiuti a portare la consapevolezza di sé e la realizzazione della verità nella propria mente.

I rubini erano usati nell’antichità per aiutare a rimuovere le tossine dal sangue e migliorare il sistema circolatorio generale.

cristallo guarigione

Ossidiana

Una pietra intensamente protettiva, si dice che l’ossidiana aiuti a formare uno scudo contro la negatività fisica ed emotiva. Si dice anche che aiuti a sbarazzarsi del blocco emotivo e promuovere qualità di forza, chiarezza e compassione per aiutare a trovare il vero senso di sé.

Fisicamente può aiutare la digestione e la disintossicazione. Aiuta a ridurre il dolore e i crampi.

Zaffiro

Questa pietra blu è una pietra di saggezza e regalità. Si dice che possa attrarre prosperità, felicità e pace. Per quanto riguarda la salute fisica, si dice che questa pietra aiuti anche a curare problemi agli occhi, livelli cellulari e disturbi del sangue, alleviando anche depressione, ansia e insonnia.

Quarzo rosa

Proprio come il colore può suggerire, questa pietra rosa è incentrata sull’amore. Si dice che aiuti a ripristinare la fiducia e l’armonia in tutti i diversi tipi di relazioni, migliorando al contempo le loro strette connessioni. Si afferma anche che aiuti a fornire conforto e calma durante i periodi di dolore.

Il potente rituale di purificazione da malesseri e malignità

One thought on “Qual è il tuo cristallo di guarigione? Segui l’istinto e sceglilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth