Qual è il tuo animale guida? Dimmelo e descriverò chi sei realmente:

Qual è il tuo animale guida? Dimmelo e descriverò chi sei realmente:

L’animale guida, conosciuto anche con il termine “Totem”, incarna la saggezza, la conoscenza e la grande forza di Madre Natura.

È un vero e proprio compagno di vita, in quanto appare continuamente nella tua vita esteriore ed interiore (ad esempio sognandolo o durante la meditazione).


animale guida

 

Se senti di avere una particolare connessione con uno di questi 4 animali, allora ti trovi nel posto giusto. Dimmi qual è l’animale che senti maggiormente affine a te e leggi la descrizione che ti riguarda:

SE SCEGLI IL FENICOTTERO:

Sei una persona estremamente furba, intuitiva e diffidente. Tuttavia, la tua diffidenza rappresenta solamente un blocco iniziale, perché, una volta rotto il ghiaccio, risulti estremamente socievole e divertente. Sei inoltre molto lungimirante, pensi spesso al futuro e cerchi costantemente rassicurazioni e sicurezza.

La tua vera natura è improntata alla gentilezza, infatti al tuo interno godi di un’anima decisamente nobile. Odi ogni forma di egoismo e violenza, motivo per il quale prediligi la pace alla guerra, la tranquillità al caos.

SE PENSI CHE IL TUO ANIMALE GUIDA SIA L’ELEFANTE:

Sei una persona molto riflessiva, calma e paziente. Il tuo corpo e la tua mente adorano rilassarsi e non fare troppi sforzi, anche se sanno essere molto forti all’occorrenza. Hai un animo pacifico e molto sensibile, e le sue sfumature lasciano estasiato chiunque sia in grado di vedere e sentire oltre l’apparenza. La tua forza interiore è disarmante, nonostante tu non ne sia minimamente a conoscenza.

Ti soffermi sulle tue fragilità e credi di essere debole, ma nella realtà dei fatti sono proprio queste tue “incrinature” a renderti così forte.

Credimi se ti dico che le cose stanno proprio così. Provi e senti il doppio rispetto agli altri, ma non dimenticarti che ciò comporta un mondo di emozioni incredibilmente florido al tuo interno. La tua forza consiste proprio in questo: saper vivere due realtà differenti contemporaneamente, una esteriore visibile a tutti ed una interiore ancor più bella e percepibile solamente dal tuo cuore.

animale guida

SE PENSI CHE IL TUO ANIMALE GUIDA SIA LA TARTARUGA:

Sei una persona innocua e per nulla maliziosa. Al contrario, se bisogna proprio trovarti un difetto lo si può riscontrare nell’ingenuità. Ti sei fidato di gente che non meritava la tua fiducia, ti sei aperto con chi non aveva realmente interesse ad ascoltarti e perciò sei stato ferito numerose volte. Sei semplice e genuino, ma questo tuo essere “pulito” può essere sfruttato da gente “sporca”. Presta attenzione a ciò che dici e, soprattutto, alle persone con cui ti confidi. Tanti individui popolano questo mondo, ma solamente una piccola parte è fatta per noi.

SE SCEGLI IL CAVALLO:

Sei una persona estremamente elegante e raffinata. Hai dentro di te un’energia passionale davvero incredibile, tanto da renderti un partner amoroso davvero eccellente. Potresti non saperlo, ma il tuo sesto senso è davvero molto buono. Percepisci attorno a te le vibrazioni negative e la tua anima soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi di evitare scontri e attriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth