Pratica il rituale del bicchiere d’acqua e rileva le energie negative della casa

Pratica il rituale del bicchiere d’acqua e rileva le energie negative della casa

Esistono moltissime tecniche efficaci per rilevare le energie negative della casa. Devi sapere che queste energie agiscono in maniera subdola ed impercettibile ai sensi umani, causando malumori all’interno dell’abitazione.

Ma cosa si intende per energie negative?

energie negative della casa

Beh, innanzitutto è doveroso sottolineare che le vibrazioni nocive possono insorgere per diverse cause:

– Emozioni negative rilasciate dai precedenti proprietari di casa;

– Litigi e malumori ricorrenti all’interno delle mura domestiche;

– Oggetti dal campo magnetico negativo, come ad esempio quadri, mobili, gioielli, amuleti e souvenir vari.

A tal proposito, oggi analizzeremo il sistema più semplice di rilevazione energetica, ovvero quello del bicchiere d’acqua. Grazie a questa tecnica, riuscirete senz’altro a rilevare le eventuali energie negative della casa.

LA TUA CASA È UN AGGLOMERATO DI ENERGIE

Devi sapere che la tua abitazione è uno spazio nel quale moltissime energie si incontrano. I familiari stessi, i vicini o gli ospiti possono portare all’interno della casa una forte negatività, condizionando l’umore e il benessere dei suoi abitanti.

D’altronde, già semplicemente con il pensiero o con lo scaturire di un’emozione è possibile turbare l’atmosfera casalinga e creare scompiglio.

Devi immaginare la tua casa come una grossa spugna, capace di assorbire le energie invisibili attraverso i suoi mobili, le sue pareti, i suoi tappeti, i suoi soffitti e i suoi oggetti. Le energie negative sono solite accumularsi negli angoli e nei luoghi più nascosti ed improbabili.

Pertanto, qualora dovesse verificarsi un evento negativo come ad esempio un litigio, è consigliabile ripulire immediatamente lo spazio circostante. In questo modo, l’armonia casalinga non verrà intaccata e si riusciranno ad allontanare tempestivamente gli invisibili e sgraditi ospiti.

RILEVA LE ENERGIE NEGATIVE DELLA CASA CON IL RITUALE DEL BICCHIERE D’ACQUA

Prendi un bicchiere di vetro trasparente e versaci all’interno del sale marino grosso (dovrai coprire circa 1/3 del bicchiere). Dopodiché, ripartisci i restanti 2/3 del bicchiere nel seguente modo: 1/3 d’acqua e 1/3 di aceto bianco.

Fatto ciò, posiziona il bicchiere nella stanza che vuoi testare e fagli una fotografia. Ricordati di posizionarlo in un posto poco visibile e di lasciarlo per ben 24 ore (assicurati che nessuno interferisca con il rituale).

Trascorse le 24 ore, dovrai prendere il bicchiere ed esaminarlo attentamente. Se il colore dell’acqua risulterà identico a prima, allora non avrai nulla di cui preoccuparti, dato che la tua casa sarà libera dalle energie negative.

Tuttavia, qualora il contenuto del bicchiere dovesse presentare delle macchie, delle bolle, oppure semplicemente un colore diverso da quello originale, allora vorrà dire che la vostra abitazione sarà sotto la malsana influenza della negatività.

In questo secondo caso, dovrete immediatamente ripetere la procedura con un nuovo bicchiere, ed eseguirla giorno dopo giorno sino a quando il risultato diverrà positivo.

Ricordati di gettare, di volta in volta, il contenuto del bicchiere nel water e di tirare subito lo sciacquone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth