Percezioni sensoriali: solo 3 cioccolatini contengono un messaggio per te. Quale scegli?

Percezioni sensoriali: solo 3 cioccolatini contengono un messaggio per te. Quale scegli?

Oggi ti proponiamo il test delle percezioni sensoriali. Di questi 15 cioccolatini solamente 3 contengono un messaggio.

Scegline d’istinto uno e scopri se sei stato fortunato. Ecco quali sono i dolci che celano un importante insegnamento:

percezioni sensoriali

CIOCCOLATINO 1

“Vivi nel qui e ora”.

Apri gli occhi e non sprecare la tua vita senza lasciare il segno.

Non puoi permetterti di spegnerti lentamente senza sussulti, senza aver provato a raggiungere ciò che ti eri prefissato. Se vivrai con la consapevolezza di averci provato, indipendentemente dal successo o dal fallimento, non avrai rimpianti e di sicuro sarai in pace con te stesso.

Il momento per fare la differenza è ora, perciò non rinviare a domani quello che puoi fare oggi.

Alza la testa ed inizia a fare quello che hai sempre desiderato. Perché la vita va oltre la sopravvivenza. E tu meriti di vivere davvero

PERCEZIONI SENSORIALI: CIOCCOLATINO 4

“Sistema il disordine esteriore”.

Coloro che hanno conseguito la pace interiore e vivono nella gratitudine assoluta hanno confermato l’importanza del minimalismo.

Troppi beni materiali, infatti, rappresentano una distrazione, annebbiano la mente e ci impediscono di domandarci cosa vogliamo davvero.

Se posseduti nella giusta dose e se messi al servizio delle nostre esigenze rappresentano senza dubbio una comodità, ma molte volte non accade questo. Siamo tentati da ciò che ancora non possediamo ed è per questo motivo che spesso e volentieri ricadiamo nell’eccesso.

La verità è che, molte volte, non desideriamo il bene materiale in sé, ma la sensazione che avvertiamo nell’immediato dopo averlo acquistato. Pensiamo di comprare un oggetto, ma in realtà stiamo solamente cercando di comprare una dose di felicità momentanea.

Inevitabilmente, la cura e l’attenzione che avevamo nei suoi confronti all’inizio andrà pian piano scemando.

Ricordati che tutto ciò che possiedi non è strettamente necessario alla tua felicità e che la pace interiore è strettamente collegata al concetto di ordine. Se riordini le tue priorità, automaticamente la tua mente si libera di tutta quella fastidiosa nebbia che ne offusca la lucidità.

PERCEZIONI SENSORIALI: CIOCCOLATINO 8

“Apprezza il tuo passato, indipendentemente da quanto ti abbia fatto soffrire”.

Egli, infatti, ti ha insegnato molto, ad esempio rivelandoti l’identità delle persone tossiche dal quale dovevi necessariamente distaccarti.

Anche se ti è sembrato di aver buttato del tempo, sappi che non è come sembra. Non hai collezionato fallimenti, ma solamente una lunga lista di insegnamenti. Il passato è sinonimo di esperienza.

E l’esperienza, si sa, è il tipo di insegnante più ostico che esiste, in quanto prima ti fa l’esame e, solamente dopo, ti spiega la lezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth