Per allentare le preoccupazioni di questo periodo, hai bisogno di questo rimedio:

Per allentare le preoccupazioni di questo periodo, hai bisogno di questo rimedio:

Ogni tanto chiunque avrebbe bisogno di allentare le preoccupazioni e rilassarsi.

Le tensioni fisiche, si sa, derivano molto spesso dalla somatizzazione delle frequenti tensioni psicologiche, tra le quali annoveriamo l’ansia, le paure, le paranoie e via discorrendo.

allentare le preoccupazioni

Per questo motivo è assai importante leggere quanto segue: Tra un istante, ti farò conoscere un rimedio naturale tipico dell’Oriente dalle incredibili proprietà curative, capace di apportare ingenti benefici sia alla mente che al corpo.

IL “FUNGO DELL’IMMORTALITÀ”

Stiamo parlando del Reishi, ovvero uno dei rimedi più importanti a livello curativo di tutto l’Oriente. Basti pensare che, in tutti i Paesi orientali, questo farmaco naturale gode della nomea di “fungo dell’immortalità”.

Il Reishi si presenta come un fungo dall’aspetto lucente che cresce nelle zone umide e, udite udite, anche nei nostri boschi, specialmente sui ceppi di castagno e di quercia. Come anticipato un attimo fa, sia la cultura cinese che quella giapponese lo considerano un vero e proprio elisir di lunga vita.

Vediamo assieme il perché:

reishi

ALLENTARE LE PREOCCUPAZIONI GRAZIE AL REISHI

Ecco perché non dovresti sottovalutare l’importanza e l’efficacia di questo fungo:

1-Stando a quanto riferitoci da numerosissimi studi scientifici, questo fungo è impiegato per il trattamento di più di venti patologie, come ad esempio l’emicrania, l’ipertensione, l’artrite, la nefrite, il diabete e l’ipercolesterolemia.

Oltre a questi, è in grado di rafforzare notevolmente il sistema immunitario, fornire energia e resistenza al corpo, eliminare i miomi e le cisti, curare egregiamente la bronchite e l’asma, purificare i reni, il fegato e l’intestino, contrastare l’obesità e diminuire la pressione sanguigna, i trigliceridi e il colesterolo.

2- Dal punto di vista estetico, è un ottimo antirughe, rende la pelle tonica e ritarda la perdita dei capelli.

3- Per quanto concerne il lato psicologico, invece, è scientificamente riconosciuto che il Reishi può ridurre l’agitazione e la rabbia derivanti dallo stress accumulato. La sua azione calmante sul sistema nervoso, infatti, è stata dimostrata da numerosi gruppi di ricercatori in diverse parti del mondo.

Basti pensare che, ad oggi, il Reishi viene accostato alla pratica della meditazione. Inoltre, per via del suo grande potere disinfiammante e tranquillizzante, questo fungo è in grado di prevenire l’insorgere delle tipiche malattie della senilità, o comunque di ritardarne l’avanzamento (una su tutte l’Alzheimer).

SE VUOI ALLENTARE LE PREOCCUPAZIONI DEL PRESENTE E DEL FUTURO, SCEGLI QUESTO “SUPER ALIMENTO”

Riassumendo, il Reishi è un rimedio naturale sicuro ed efficace, assumibile anche sotto forma di integratore alimentare e adatto a tutte le fasce d’età. É un adattogeno, ovvero interviene laddove vi siano degli squilibri nell’organismo.

Il vantaggio principale del Reishi consiste nella sua capacità di sostenere e modulare il sistema immunitario ad un livello ottimale. Pertanto, si rivela essere utile (in via precauzionale) anche a tutte quelle persone che godono di una perfetta salute.

Prima di iniziare ad integrarlo nella vostra dieta alimentare, tuttavia, vi consiglio fortemente di sentire il parere di un esperto. Così facendo, procederete sicuramente con consapevolezza e raziocinio.

error: Contenuto protetto da copyrigth