Pace e amore giungeranno presto nella tua vita. Scegli un bus e scopri quando arriverà il tuo momento:

Pace e amore giungeranno presto nella tua vita. Scegli un bus e scopri quando arriverà il tuo momento:

Pace e amore verranno in tuo soccorso a breve. Non puoi continuare in questo modo, non te lo meriti e, pertanto, devi assolutamente trovare una via d’uscita da questa tua prigionia mentale. Dentro di te è in corso una vera e propria tempesta di emozioni, ma la maggior parte di queste sono purtroppo negative.

La tua anima non ospita la serenità da ormai parecchio tempo e il tuo cuore non riceve il calore e l’affetto che invece meriterebbe.


Pace e amore

Le conseguenze di tutto ciò rispondono al nome di frustrazione e diffidenza. Sono questi i veri motivi per il quale pace e amore non trovano sufficiente spazio all’interno della tua vita. Tuttavia, nulla è perduto.

Non è mai troppo tardi, infatti, per sbloccare nuovi canali energetici, assaporare la tranquillità d’animo e riaccendere il fuoco della passione. Qui di seguito troverai tre messaggi volti al tuo benessere interiore.

Leggili con attenzione e conservali da qualche parte nella tua mente. Vedrai che presto otterrai ciò che ti meriti:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Conoscerai la quiete solamente quando inizierai a fare ciò che desideri. Vivi reprimendo i tuoi desideri e le tue inclinazioni, senza renderti conto che, così facendo, sarai perseguitato a vita dai rimpianti.

Non ho idea di quale strada tu ti sia costruito, ma ciò che so con certezza è che, indipendentemente dai vincoli presenti, devi assolutamente trovare il modo di dedicare parte del tuo tempo alle tue passioni.

Solo così libererai tutta la frustrazione accumulata e vivrai nel totale appagamento.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO QUANDO PACE E AMORE GIUNGERANNO NELLA TUA VITA:

Conoscerai l’armonia solamente quando ti libererai dalle catene dell’orgoglio. Questo stato tossico della tua personalità ti complica il percorso di vita senza che te ne accorga, trasforma le discese in salite e le gioie in ostacoli.

Fino a quando non ti libererai di questo limite interiore, la tua vita non potrà mai fare il salto di qualità che desideri. Ricordati che possiedi tutti i mezzi per cambiare il corso della tua esistenza, te lo assicuro. L’unica cosa che devi fare è prenderne consapevolezza e fare il primo grande passo verso la libertà mentale.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Ritroverai l’entusiasmo verso questa vita solamente quando ridimensionerai la rabbia che ti sta dentro. È facile innervosirsi ed essere in disaccordo con qualcuno o qualcosa. È inevitabile provare rabbia sul momento, ma ciò che invece si potrebbe benissimo fare è evitare di protrarre nel tempo tale risentimento.

Se non imparerai a farti scivolare di dosso le situazioni spiacevoli, allora vivrai perennemente con dei macigni al tuo interno. Non sarai mai libero di gioire e la tua prospettiva non potrà mai essere di felicità e allegria.

Ma se imparerai a sbollire velocemente e a far morire seduta stante la tua rabbia, allora la tua mente si sbarazzerà della nebbia che la opprime e tu potrai vivere le giornate all’insegna della spensieratezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth