Oggi voglio farti un regalo. Scegli un pacco e scopri il messaggio contenuto al suo interno

Oggi voglio farti un regalo. Scegli un pacco e scopri il messaggio contenuto al suo interno

Tutti noi desideriamo ricevere un regalo di tanto in tanto. Oggi, a tal proposito, cercheremo di sorprenderti con un messaggio tanto semplice quanto concreto e profondo.

Ti consiglio di leggere bene le parole che troverai qui di seguito e di farle tue, sforzandoti di applicarle nella vita di tutti i giorni. Sono sicuro che, se sarai in grado di farlo, scoprirai una nuova ed abbondante fonte di benessere e serenità.

regalo

Scegli adesso un pacco e leggi il messaggio che ti spetta:

SE HAI SCELTO IL PACCO NUMERO 1

Questo è il messaggio contenuto al suo interno: “I pensieri positivi sono una forma di energia estremamente potente. Quando le tue vibrazioni sono buone, mente e corpo si purificano”.

Ricordati che ogni giorno la tua mente elabora circa 6000 pensieri, ed ognuno di questi può seriamente influenzare il tuo umore. La qualità della tua vita è strettamente correlata alla qualità dei tuoi pensieri.

Se sarai in grado di filtrare quotidianamente ciò che ti passa per la testa e permetterai solamente ai pensieri positivi di varcare le mura della tua mente, allora riuscirai a purificarti interiormente.

E rimarrai sorpreso quando constaterai che la pulizia interiore si può riversare anche sul tuo aspetto esteriore.

SE HAI SCELTO IL PACCO NUMERO 2, ECCO QUI IL TUO REGALO:

Hai trovato questo messaggio: “Elimina il superfluo e fai spazio all’amore… vedrai che le cose belle arriveranno di conseguenza”.

Liberati di tutti quegli oggetti non essenziali alla tua vita e riordina le tue priorità. Metti al primo posto l’amore, sia verso gli altri che verso te stesso.

Riconosci ciò che realmente conta e vedrai che questa tua rinnovata consapevolezza ti permetterà di scoprire nuovi ed emozionanti scenari. Liberandoti del superfluo rimarrai a stretto contatto con l’essenziale, e riuscirai così a vedere dove prima ti era impossibile.

Capirai, insomma, che per essere felici non serve molto… serve solamente dell’ordine mentale.

SE HAI SCELTO IL PACCO NUMERO 3, ECCO QUI IL TUO REGALO:

Hai trovato questo messaggio: “Finché continuerai a ricercare la felicità all’esterno, rimarrai con un pugno di mosche in mano”.

Ricordati che la felicità è un percorso interiore volto all’accettazione di sé stessi, perciò non puoi pretendere che qualcun altro o qualcos’altro muti la tua situazione attuale.

Dedicati all’introspezione e ascolta cosa ti sussurra il cuore, perché è lì che troverai le giuste risposte. In secondo luogo, lascia andare le persone tossiche e circondati solamente di gente capace di gioire dinnanzi ai tuoi successi.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth