Magnetismo: ecco come attrarre la tua anima gemella:

Magnetismo: ecco come attrarre la tua anima gemella:

Un profondo lavoro interiore è ciò che ti serve per attrarre la tua anima gemella.

La negligenza spirituale, infatti, equivale a una forza repulsiva che allontana dalla tua vita tutto ciò che desideri.


IL POTERE DEL BAGNO DI AUTENTICITÀ

Fare un bagno di autenticità significa sbloccare il chakra del cuore. E come lo si sblocca? La risposta è una soltanto: imparando ad accettare i propri difetti e avviando una relazione amorosa con se stessi.

L’amore verso la propria persona è il presupposto cardine, ovvero quel vento emotivo che sposta ogni tipo di relazione sul binario della serenità.

Compiere egregiamente un bagno di autenticità significa aver familiarizzato con il processo introspettivo e, dunque, aver dialogato con le “zone buie” della nostra essenza, che sono gravide di paure, esigenze represse e sogni riposti nel cassetto.

Al termine della silente conversazione interiore, qualora questa si sia rivelata proficua e non sterile, l’individuo avrà sbloccato un potere dapprima assopito: l’effetto magnetico sulla propria anima gemella.

LE 2 FASI DEL BAGNO INTERIORE: ATTRAVERSALE E RIUSCIRAI AD ATTRARRE LA TUA ANIMA GEMELLA

Per attrarre la tua anima gemella devi necessariamente passare attraverso queste due fasi:

FASE DELLA LIBERAZIONE SPIRITUALE

Avviene quando non ci si limita passivamente ad accettare le proprie debolezze ma, attivamente, si decide di trasformarle in veri e propri punti di forza, rimarcando così la propria unicità.

Smetterla di provare ad essere qualcun altro equivale a liberare ogni repressione precedente. Dal rischio di implodere di buia malinconia, sorge così l’opportunità di esplodere di luminosa gioia.

E quando pulisci la tua anima dalle patine di menzogna che la tenevano prigioniera, questa non può che liberare a piccole dosi tutta la sua energia.

Il fiume energetico che si andrà formando travolgerà chiunque si trovi nei tuoi paraggi, e costoro non desidereranno altro che nuotare dentro tale flusso.

FASE DELL’ATTESA CONSAPEVOLE

Quando elimini l’ansia e accetti l’idea che le cose più belle e durature richiedono del tempo per raggiungerti, ecco che predisponi la tua anima, la tua mente e il tuo cuore verso uno stato di serenità.

E la serenità, astrattamente parlando, non è contrazione ma espansione.

Quando sei impaziente, automaticamente porti te stesso in una condizione di tensione e contrazione interiore che, di riflesso, contrae anche le opportunità potenziali della realtà esteriore.

Questo misterioso processo di contrazione è ciò che scaturisce inevitabilmente da un’anima sofferente, la quale emana un’energia a dir poco fioca che è incapace di illuminare (e, di conseguenza, attrarre) le persone più adatte a noi.

Per contro, quando sei sereno, rilassato e consapevole dell’inutilità di molte preoccupazioni istintive, ecco che inconsciamente ampli l’orizzonte delle opportunità.

A quel punto emani un’energia talmente luminosa da essere riconoscibile e, al tempo stesso, irresistibile. In tal modo, l’anima gemella dovrà solamente seguire la via da te illuminata.

error: Contenuto protetto da copyrigth