L’Universo vuole finalmente premiare i tuoi sforzi. Scegli una bottiglia e leggi il messaggio segreto

L’Universo vuole finalmente premiare i tuoi sforzi. Scegli una bottiglia e leggi il messaggio segreto

Con il test di oggi vogliamo svelarvi il messaggio segreto che l’Universo tiene in serbo per voi da molto tempo. Dopo tante sofferenze, tante aspettative, tanti sforzi non ripagati, è arrivato il vostro momento… quello della rinascita.

Ciascuna di queste 3 bottiglie contiene un potente messaggio.

Prendetelo come un avvertimento, come uno sprono ad aprire gli occhi e reagire alla vita. Ma tenete bene a mente una cosa: la spinta verso il risveglio potrete riceverla anche da qualcun altro o da qualcos’altro, ma nessuno mai continuerà a sorreggervi per tutto il percorso.

Ma adesso scegliete una bottiglia e leggete il messaggio segreto dell’Universo.

1. SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Leggi attentamente queste parole:

Sii consapevole del passare del tempo. Sii consapevole della transitorietà di ogni cosa. Ciò che c’è oggi, potrebbe non esserci più domani. Non dare per scontato il passare delle giornate. Apri gli occhi e dai tutto ciò che puoi dare, senza trattenerti, senza aspettare che succeda qualcosa.

Abbraccia le persone a cui tieni e ricorda loro quanto le ami. Dedica il tuo tempo a ciò che ti interessa fare, a ciò che ti appassiona. La vita non è una croce da portare sulle spalle, non è solo doveri e sofferenze. La vita è gioia, è puro amore.

  1. SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2:

L’Universo vuole inviarti questo messaggio segreto:

Sorridi, sorridi e sorridi ancora. Basta piangere, basta rinunciare alla tua felicità, basta trovare scuse. Tutto quello che sei oggi, tutto quello che hai è frutto solamente delle tue scelte, della tua perseveranza e del tuo entusiasmo nei confronti della vita.

Il motivo per cui molte persone soffrono è dato dall’incapacità di reagire positivamente alle circostanze della vita. Ricordati che l’esistenza è imprevedibile, perciò non affidare tutte le tue speranze ad un unico piano. Difficilmente le cose andranno come vorresti, ma se sarai in grado di non abbatterti e reagire positivamente potrai trarre benefici da ogni circostanza, soprattutto da quelle più spiacevoli.

messaggio segreto

  1. SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3:

Tieni a mente queste parole:

Tutto ciò che ti ha fatto stare male non è da buttare. Ricordati che sono i fallimenti e le sofferenze a farci crescere, a spingerci verso l’evoluzione e farci progredire come esseri umani.

Senza la condizione di disagio con cui ti sei dovuto confrontare, non saresti mai arrivato a possedere la maturità e la sensibilità che hai oggi. Fai tesoro delle tue esperienze passate e delle tue vecchie cicatrici.

Hai una storia passata da raccontare, il che è un buon segno… perché vuol dire che hai vissuto davvero. Ma adesso è tempo di voltare pagina, di scrivere nuovi capitoli della tua vita e di continuare la tua meravigliosa storia. Cammina, corri… Fai tutto ciò che ti senti di fare, a patto di non restare mai fermo.

Perché l’Universo premia solamente chi osa.

Se vuoi proteggere la tua anima e liberare le potenzialità nascoste dei tuoi poteri intuitivi, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth