L’Universo vuole che tu sappia questa cosa. Scegli una sagoma:

L’Universo vuole che tu sappia questa cosa. Scegli una sagoma:

L’Universo vuole farti recapitare, con una certa urgenza, questo messaggio e risvegliare la tua coscienza.

Scegli una sagoma e leggilo qui di seguito:


SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 1

Ascolta queste parole:

vorrei che tu lasciassi andare la resistenza al cambiamento e accettassi l’imprevedibilità della vita.

Dovresti smetterla di opporti ostinatamente al flusso degli eventi e iniziare ad accettare la vita per quello che è realmente.

Non esiste un’esistenza perfetta, priva di sofferenza. Il dolore è parte integrante della vita e senza di esso non potremmo neppure conoscere la sensazione della gioia e della felicità.

Sforzati di accettare l’idea che tutto cambia e si evolve, che niente è realmente sotto il tuo controllo. Non essere la roccia, radicata nel letto del fiume che si oppone alla forte corrente.

Sii l’acqua del fiume stesso, scorri seguendo la corrente e non fermarti mai.

L’imprevedibilità rappresenta il bello e il brutto della vita, ma è proprio dinnanzi alle cose inaspettate che ci batte forte il cuore e ci emozioniamo.

È in quel frangente che ci sentiamo realmente vivi. Perciò ti consiglio di uscire dai tuoi soliti schemi e seguire il ritmo della vita.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 2, ECCO QUALI PAROLE L’UNIVERSO VUOLE PORTARE ALLA TUA CONOSCENZA

Gran parte delle persone preferisce parlare, dando sfoggio delle proprie conoscenze e provando ad auto valorizzarsi, con il preciso scopo di sentirsi realizzate.

Tuttavia, ancora non si è consci del fatto che il valore di una persona è commisurato alla sua umiltà.

Quest’ultima rappresenta senza dubbio la prerogativa del successo.

Qualsiasi persona umile, infatti, gode di un enorme vantaggio: quello di saper ascoltare e cogliere l’eventuale insegnamento celato dietro alle parole altrui.

Ricorda che qualsiasi persona presente su questo pianeta, anche quella più improbabile, ha in serbo per te un’importante lezione.

Per tale motivo è necessario non giudicare mai un libro dalla copertina, munirsi di pazienza e sfogliare tra le sue pagine.

Perché solo così potrai apprendere le lezioni apparentemente nascoste e crescere come individuo.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 3

Ascolta queste parole:

non reprimere mai la tua natura, altrimenti questa ti perseguiterà per il resto dei tuoi giorni.

Quando reprimi qualcosa e tenti di nasconderla, questa inizia a dimenarsi dentro di te per fuoriuscire prepotentemente.

La tua felicità dipende dalle tue scelte di vita, dalla tua capacità di ascoltare il cuore e non la voce della gente.

Elimina i rimpianti, cosicché scongiurerai il pericolo di morire lentamente avvelenato e vivi seguendo le tue emozioni.

Il tempo passa velocemente e, purtroppo, nessuno potrà mai restituircelo. 

Perciò non sprecarne nemmeno un secondo, smetti di trattenere e ripudiare ciò che desideri e dai la possibilità alla tua inclinazione naturale di fuoriuscire in tutta la sua potenza. 

Ricordati che non puoi decidere quanto tempo rimarrai su questo pianeta, ma puoi sicuramente decidere come vivere il tempo che ti è stato concesso.

L'Universo vuole

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 4, ECCO QUALI PAROLE L’UNIVERSO VUOLE PORTARE ALLA TUA CONOSCENZA

Non avere fretta, perché ciò che ti è destinato saprà raggiungerti al momento opportuno.

Ti preoccupi troppo dello scorrere del tempo, segui con troppa insistenza le lancette dell’orologio ed è per questo motivo che ti sembra che il momento che desideri non arrivi mai.

Non ci pensare continuamente, altrimenti ricadrai nell’ossessione.

Più ti ostini a cercare qualcosa, più quella cosa si allontanerà da te. Cerca di distrarti, di fare altro e di rendere la tua mente più spensierata e leggera.

Le cose arrivano all’improvviso, quando meno te lo aspetti.

Ma se rimarrai sempre e continuamente in attesa di qualcosa, allora la percezione che avrai del tempo verrà modificata.

Avrai come la sensazione di aver trascorso molto più tempo rispetto a quello che effettivamente hai passato, in balia della solitudine e dell’abbandono.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 5

Ascolta queste parole:

credi in te stesso e non vergognarti di sognare ad occhi aperti.

D’altronde, l’immaginazione è un magnifico regalo che Madre Natura ti ha consegnato gentilmente ed è giusto che tu ti avvalga del suo potere.

E allora, se vuoi accendere una scintilla nella tua vita, è assolutamente necessario che tu chiuda gli occhi e visualizzi il tuo obiettivo. Ogni giorno, almeno fino alla fine dell’anno, ripeti il seguente rito:

Visualizza te stesso felice, sorridente e impegnato a fare ciò che realmente ti piace.

Non sottovalutare l’importanza del pensiero positivo. Ricordati che, attraverso l’intensità e la costanza dei tuoi pensieri, qualsiasi cosa desideri diventa a portata di mano.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 6, ECCO QUALI PAROLE L’UNIVERSO VUOLE PORTARE ALLA TUA CONOSCENZA

Il problema non è il problema. il vero problema è l’atteggiamento che hai nei confronti del problema.

Per vivere bene la propria vita è necessario tenere costantemente sotto controllo il proprio stato d’animo, cercando di canalizzarlo verso la serenità.

Al giorno d’oggi, però, ti comporti esattamente nella maniera opposta: ogni tipo di problema, a prescindere dalla sua entità, tendi ad ingigantirlo.

La tua insoddisfazione personale, unita al tuo sporadico atteggiamento vittimistico, permette agli ostacoli di poco conto di trasformarsi in veri e propri muri insormontabili.

La frustrazione, insomma, ti priva della lucidità necessaria a trovare una soluzione, distorcendo quindi la tua visione circa i problemi della vita.

Ricordati che molto spesso il problema non è grande come sembra.

È la tua mente ad inquadrarlo sotto un’errata prospettiva. Perché se cambi il tuo modo di vedere le cose, anche le cose che vedi cambieranno.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 7

Ascolta queste parole:

molte persone potranno pure avere una visione negativa dei tuoi difetti, ma ciò che realmente conta è il parere di quelle persone che sanno vedere oltre.

Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.

Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te.

Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.

Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie alle quali avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza.

Perché allora reprimerle? Perché ostinarsi a nasconderle anziché metterle in risalto?

Tieni bene a mente che nessuno in questo mondo è perfetto; tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi.

SE HAI SCELTO LA SAGOMA NUMERO 8, ECCO QUALI PAROLE L’UNIVERSO VUOLE PORTARE ALLA TUA CONOSCENZA

Non perdere tempo con chi si rifiuta di vedere. Litigare con chi non si preoccupa della verità, ma solamente della sua vittoria, vuol dire semplicemente perdere tempo.

Non cimentarti mai in discussioni che non hanno senso.

Il mondo è pieno di persone che, indipendentemente da quanto poco senso abbiano le loro opinioni, continueranno sempre e comunque a portarle avanti.

Chi è accecato dall’ego non è in grado di capire, in quanto interessato solamente a uscire vincitore dalla discussione. Ricordati che quando l’ignoranza urla, l’intelligenza tace.

L’Universo vuole che tu sia felice. Solo questo, ricordatelo bene.

error: Contenuto protetto da copyrigth