L’Universo sta per darti una bella notizia. Scegli un’immagine e ascolta il suo richiamo

L’Universo sta per darti una bella notizia. Scegli un’immagine e ascolta il suo richiamo

Ecco l’occasione da tanto attesa: l’Universo sta per darti una bella notizia che ti allontanerà dalla sfiducia con la quale ultimamente tendi a convivere.

Tutto quello che devi fare è prenderti cinque minuti del tuo tempo, scegliere una tra le tre immagini qui sotto e accogliere quanto di buono sta per raggiungerti, leggendo cosa significa la tua scelta. 

bella notizia

 

TI SEI SENTITO ATTRATTO DALL’IMMAGINE NUMERO 1:

Le presenze sottili si prendono cura di te da sempre. Vorresti capire meglio? 

Messaggi dall'universo libro

Lo dirò con parole inequivocabili: il tuo angelo custode è sempre molto presente.

Non è semplice credere che possa davvero esistere o, addirittura, che possa fare qualcosa per te. Eppure è proprio così. Costantemente, come se non fossi mai da solo. 

Comprenderai che non può palesarsi, nè farsi riconoscere in maniera tangibile come noi vorremmo tanto, ma ciò non toglie che sia attento a ogni tua esigenza, pronto a farsi largo tra la gente qualora tu avessi bisogno di un aiuto speciale, mandandoti segnali che imparerai via via, a riconoscere.

Ti invito a pensare minuziosamente, con attenzione, a quelle volte in cui, fino all’ultimo, hai pensato di non farcela e poi all’improvviso, senza una oggettiva ragione, stremato e senza più speranza, tutto si è risolto. 

Proprio così. L’angelo custode conoscendo ogni tuo limite, ogni tuo terrore, sa come farti superare gli ostacoli della vita, consentendoti di superarli e traghettarti dove regna solo il bene.

TI SEI SENTITO ATTRATTO DALL’IMMAGINE AL CENTRO, LA NUMERO 2:

Immagino tu abbia sentito parlare di salto quantico, di come cioè ci si trasforma e si varchi, ad esempio, l’astrazione mentale per entrare nella Quarta Dimensione, dove a parlare è il cuore.

Sei abituato a pensare che sia importante comprendere situazioni e persone con il ragionamento, con la mente. Nel tuo nuovo spazio invece, la mente non sarà più un paradigma da raggiungere ma piuttosto un mezzo per trovare la pace nel cuore.

Finalmente imparerai a vedere il mondo secondo il tuo riflesso interiore comprendendo appieno, finalmente, ciò che ci vuole insegnare “Il piccolo principe” quando dice: “L’essenziale è invisibile agli occhi”. 

Se fino ad ora il mondo ti è sembrato un film in bianco e nero, continuando a parafrasare, sappi che ora sei pronto per riconoscere i colori e tutte le loro mille sfumature.

 

L’IMMAGINE NUMERO 3 E’ LA TUA PREFERITA? ECCO LA BUONA NOTIZIA PER TE.

Voglio infonderti fiducia e dirti che, d’ora in poi, ogni progetto che desideri avrai modo di materializzarlo. Se ti stai chiedendo “sì, ma come?”, ecco la risposta: impegnandoti ogni giorno a visualizzare la tua vita come se avessi già ottenuto ciò che sogni.

Hai sicuramente sentito parlare della Legge di Attrazione, non sto inventando nulla di  nuovo eppure so quanto sia importante stimolarti ad applicarla nel concreto, a pensare positivo per aiutarti a dissolvere i tuoi dubbi.


Come sai, la mente è uno strumento eccezionale e se impari ad usarla, sarà la tua migliore alleata di sempre. Sostituendo alle attuali abitudini la visualizzazione di ciò che desideri, otterrai nella tua vita il modo e la possibilità per realizzare i tuoi sogni.

Ottenendoli, darai vita a un vortice che ti porterà ogni giorno, nuove mete e nuovi modi per raggiungerle.

Aumentando la felicità grazie alla realizzazione del sè, la tristezza piano piano si allontanerà dalla tua vita.

 

 

Ora sei pronto per il cambiamento. Se vuoi saperne ancora di più, puoi leggere anche questo articolo:

https://iltuozen.com/scegli-un-portale-e-scopri-in-quale-dimensione-entrerai-a-breve/

error: Contenuto protetto da copyrigth