L’Universo sta per darti una bella notizia. Scegli un’immagine e ascolta il suo richiamo

L’Universo sta per darti una bella notizia. Scegli un’immagine e ascolta il suo richiamo

Al giorno d’oggi, ricevere una bella notizia è un evento inusuale. I problemi sono sempre dietro l’angolo e la tranquillità viene costantemente intaccata.

Pertanto, quello che vogliamo fare oggi è rompere il ciclo e lasciarti una notizia rincuorante.

bella notizia

Tutto ciò che devi fare è scegliere un’immagine e leggerne il contenuto:

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Ancora non te ne sei reso conto, ma sei protetto dall’alto dal tuo angelo custode.  Certo, forse non lo hai mai visto direttamente e, in virtù di ciò, fatichi a credere che esista, ma ti assicuro che sei monitorato dall’alto.

Egli preferisce stare in disparte ed intervenire solamente nel momento del bisogno. Lui osserva silentemente il tuo percorso, ma sappi che è sempre in allerta e pronto ad intervenire mediante l’invio di specifici segnali.

Il tuo angelo custode conosce molto bene la tua anima. Egli sa esattamente quali sono i tuoi desideri, i tuoi sogni, le tue paure e le tue fragilità, e si avvale di tutte queste conoscenze per inviarti dei messaggi specifici.

Perciò, ogni volta che ti troverai costretto a superare degli ostacoli apparentemente invalicabili, sappi che dentro di te esiste una forza nascosta. Questa ti permetterà di raggiungere vette inimmaginabili e di non crollare mai.

Sii consapevole di questo fatto e, a partire da oggi, non viaggerai mai più con il freno a mano tirato, bensì con il piede sull’acceleratore.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO LA BELLA NOTIZIA CHE TI RIGUARDERÀ IN PRIMA PERSONA:

A breve riuscirai a valicare la quarta dimensione. In questo emisfero astratto, la mente (ovvero l’elemento guida della terza dimensione) lascerà spazio al cuore.

Il pensiero, quindi, diverrà secondario, mentre l’emozione salirà in cattedra e diverrà l’elemento cardine. Quello che ti accadrà, in sostanza, è che la tua mente diverrà uno strumento messo al servizio del tuo cuore e non viceversa, come accadeva invece nella terza dimensione.

La priorità non sarà più quella di vedere il mondo con gli occhi, bensì quella di sentirlo chiaramente con il cuore. A breve la tua vita diverrà un arcobaleno di colori e tu sarai in grado di contemplare ogni sua sfumatura.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO LA BELLA NOTIZIA CHE TI RIGUARDA IN PRIMA PERSONA:

Ciò che desideri è alla tua portata e, pertanto, visualizzandolo continuamente e impegnandoti fermamente potrai ottenerlo senza alcun dubbio.

La mente, infatti, è uno strumento potentissimo, una sorta di superpotere il cui buon uso può condurre alla realizzazione della stragrande maggioranza dei desideri.

Conosci la legge di attrazione? Questa legge universale giocherà un ruolo molto importante nella tua vita, pertanto, voglio spiegartela brevemente.

Devi sapere che attraverso l’intensità e la costanza dei tuoi pensieri, qualsiasi cosa desideri diventa a portata di mano. In virtù di ciò, se addomesticherai la tua mente i tuoi desideri verranno attratti all’interno della tua vita.

Viceversa, se la tua mente continuerà ad essere indisciplinata non potrai mai soddisfare le tue aspettative. Ricordati che i pensieri positivi andranno ad alimentare un processo di attrazione, mentre quelli negativi andranno ad alimentare l’opposto processo di repulsione.

Ora desidero che tu mi faccia una promessa: a partire da questo momento, stabilisci ordine nella tua mente e orienta i tuoi pensieri verso l’ottimismo.

La costante ripetizione di questo rituale ti permetterà di realizzare i tuoi obiettivi e di allontanare le nuvole della tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth