L’universo sta cercando di inviarti un messaggio che ti stravolgerà la vita. Scegli un mandala e leggi il suo contenuto

L’universo sta cercando di inviarti un messaggio che ti stravolgerà la vita. Scegli un mandala e leggi il suo contenuto

Il mandala è un simbolo spirituale, tipico sia del Buddismo che dell’Induismo, che raffigura l’intero Universo. Questa forma d’arte Orientale ha avuto origine in India, salvo poi diffondersi in Tibet e, successivamente, in tutti i paesi orientali e occidentali. Ancora oggi viene considerato un simbolo sacro e dai poteri fortemente mistici.

Qui di seguito puoi sottoporti al test del mandala e leggere il messaggio che l’Universo, da tempo, sta cercando di inviarti.


universo mandala

Scegli, adesso, uno dei 5 mandala che vedi raffigurato e lasciati trasportare dalle correnti universali:

SE HAI SCELTO IL MANDALA NUMERO 1

La maggior parte dei tuoi problemi scaturisce dalle tue errate abitudini. Sei troppo cinico e razionale su determinati aspetti della vita e, pertanto, dovresti imparare che non sempre si cela una spiegazione logica dietro agli eventi della vita.

Infatti, esiste una forza superiore invisibile alla vista che governa tutto quanto, che muove ogni cosa con la dolcezza di un soffio di vento, o con la brutalità di un maestoso tornado. Certe cose non vanno capite, ma solamente accettate.

Non cercare sempre e comunque il filo razionale dietro ogni cosa, perché la libertà mentale la raggiungerai solamente con una dose di sana irrazionalità.

SE HAI SCELTO IL MANDALA NUMERO 2

Probabilmente non sai precisamente chi sei, cosa vuoi e nemmeno se sei felice oppure no.

La tua fiamma interiore non arde più come un tempo, questo è evidente, perciò mi sento di darti un consiglio: per ritrovare davvero la tua reale essenza, inizia ad esprimere sempre quello che pensi, a prescindere dalla circostanza.

Se sarai sempre te stesso e smetterai di dire agli altri ciò che vogliono sentirsi dire, probabilmente perderai qualche persona lungo il tragitto, ma sicuramente non perderai mai te stesso.

universo mandala

SE HAI SCELTO IL MANDALA NUMERO 3, ECCO COSA TI STA SUSSURANDO L’UNIVERSO

Anche tu, nel tuo piccolo, puoi fare la differenza e ribellarti a questo mondo spesso ingiusto. E sai qual è la forma di ribellione più grande che tu possa attuare? elargire gentilezza a chi ti sta intorno.

Ad oggi sempre più persone vogliono prevaricare, si comportano in malo modo e pensano semplicemente ai fatti loro. In un mondo improntato sempre più sull’egoismo, la differenza potresti farla partendo anche da un piccolo gesto, come ad esempio tendere la mano a chi ha bisogno o dire una parola di conforto a chi sta soffrendo.

SE HAI SCELTO IL MANDALA NUMERO 4

La paura è la vera protagonista della tua vita. Gran parte delle tue decisioni le hai prese tenendo conto dei tuoi timori, e non della tua forma di felicità.

Hai cercato in tutti i modi di allontanare i pericoli, come quello di restare da solo o di perdere ciò che hai, ma così facendo hai solamente allontanato te stesso dalla tua reale natura. Hai represso la tua indole, ascoltato i tuoi timori ed il risultato di queste scelte è stata la creazione di una comfort zone insoddisfacente.

Ma se davvero desideri riabbracciare la tua serenità, devi abbattere le tue paure e ascoltare solamente cosa ti sussurra il cuore.

SE HAI SCELTO IL MANDALA NUMERO 5

Abbatti la pigrizia ed esci da quella gabbia che ti sei costruito negli anni. Vivi con il terrore dei cambiamenti, senza riuscire a renderti conto che l’unica cosa che dovresti davvero temere è il fatto di rimanere fermo in questa situazione di apatia e infelicità.

Quando subentra la noia e la prevedibilità, ecco che la vita diventa piatta, perde forma e, di conseguenza, diventiamo man mano il suo riflesso. Hai bisogno di un’evoluzione, di uscire dalla monotonia e di metterti in gioco.

Hai bisogno di affrontare nuove sfide, di provare a fare ciò che realmente desideri. Non è necessario un cambiamento macroscopico, ma è sufficiente anche un piccolo passo. L’importante è non rimanere fermi… l’importante è alimentare costantemente la fiamma della propria esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth