Luna, Sole o Terra. In quale di questi 3 corpi celesti ti rivedi? Dimmelo e descriverò nel dettaglio la tua personalità

Luna, Sole o Terra. In quale di questi 3 corpi celesti ti rivedi? Dimmelo e descriverò nel dettaglio la tua personalità

La tua personalità non è semplicemente un’indole caratteriale. Molti lo credono, ma la realtà è tuttavia leggermente diversa. Infatti, ciò che sei e il modo in cui ti relazioni con gli altri, è il risultato soprattutto della tua esperienza di vita maturata giorno dopo giorno.

La sicurezza, ad esempio, si acquisisce con il tempo, ed è il risultato del successo ottenuto in un dato ambito. Allo stesso modo, l’insicurezza è causata dalle ripetute cadute e dai continui fallimenti.

personalità

Insomma, il tuo atteggiamento nei confronti di te stesso, nei confronti degli altri e, più in generale, nei confronti della vita, molte volte è indotto da circostanze esterne.

Tendiamo ad identificarci con esse, a valutare la qualità della nostra persona sulla base della reputazione ottenuta. Ne consegue che il tuo modo di fare, il tuo modo di essere e il tuo temperamento molte volte sono inconsciamente condizionati e, perciò, non del tutto naturali.

Tuttavia, vi sono dei tratti caratteriali, delle caratteristiche personali che sono radicate nel profondo dell’anima, che ci scorrono nel sangue e prescindono da ogni influenza esterna. Con il test di oggi voglio provare a far emergere un lato della tua personalità che, con molta probabilità, già conosci, ma che tuttavia tendi a dimenticare e a non attribuirgli la giusta importanza.

Iniziamo subito, scegli il corpo celeste nel quale ti rivedi maggiormente e leggi il tuo responso:

SE HAI SCELTO LA LUNA

Sei una persona che brilla nell’oscurità e che ha molta immaginazione. La tua capacità di sognare, inoltre, è ciò che ti contraddistingue, ciò che ti infonde la motivazione necessaria per andare sempre avanti e non abbatterti mai del tutto.

Sei il punto di riferimento per tutte quelle anime rassegnate che vivono al buio, per tutti coloro che subiscono passivamente la vita senza riuscire a rialzarsi.

personalità

SE HAI SCELTO IL SOLE, ECCO QUAL È LA TUA PERSONALITÀ

La tua anima è passione pura, è luce che scalda il cuore di chiunque le stia accanto. Di indole, sei molto solare, nonostante i numerosi momenti di crisi che hanno provato a compromettere nel tempo questa tua qualità.

Tuttavia, sei ancora qui, hai ancora questo potere meraviglioso di infondere gioia e amore nell’aria. Sei una persona dai valori forti e stabili. Non ti importa come la gente si è comportata con te né quanto la vita ti abbia fatto soffrire, perché il tuo cuore d’oro non vive di vendetta.

Tutto ciò che desideri è proteggere le persone che ami. Ciò che veramente vuoi è risparmiarle il dolore che, sfortunatamente, hai dovuto provare sulla tua pelle.

SE HAI SCELTO LA TERRA

Forse non te ne sei ancora reso conto, ma sei una persona tendenzialmente influenzabile. Giri intorno alla tua vera natura, senza tuttavia riuscire mai a toccarla davvero. Le opinioni della gente, le loro critiche e i loro complimenti giocano un ruolo molto importante sul tuo umore e sulla tua fiducia.

Questo succede perché sei molto insicuro, anche se non ne avresti il motivo. Ricordati che sei una persona molto valida, ma le tue vere potenzialità sono ancora assopite. Le risveglierai al momento opportuno, ovvero quando sarai messo spalle al muro e costretto a farne ricorso. Solo allora capirai quanto realmente vali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth