Lo sapevi che i gatti sono considerati animali mistici e magici? Ecco come ci aiutano

Lo sapevi che i gatti sono considerati animali mistici e magici? Ecco come ci aiutano

Lo sapevi che ai gatti non sfugge nulla, nemmeno le energie negative? Molte persone li considerano animali egoisti e scrocconi, interessati solamente ai loro comodi e alle loro esigenze. Tuttavia, il gatto non è assolutamente solo questo e ricopre un ruolo ben più nobile.

Questo animale, soprattutto in Oriente, viene considerato magico e, in questo articolo, scopriremo il perché di tale credenza.

gatti

L’EMPATIA SOVRANNATURALE DEL GATTO

Innanzitutto, il gatto è dotato di un’empatia assolutamente unica, al punto da renderlo un abile sensitivo in grado di captare le energie negative annidate nell’ambiente circostante. Questo straordinario animale, però, non si limita solamente a rilevare le vibrazioni negative.

Esso, infatti, è solito catalizzarle su di sé, ripulendo l’ambiente circostante e disinfestandolo dalle minacce invisibili. Oltre a purificare l’ambiente in cui si trovano, i gatti tendono anche a ripulire il corpo di tutte quelle persone situate nei loro paraggi, liberandole quindi dalle energie negative accumulate.

Un vero e proprio “strumento terapeutico” a disposizione dell’essere umano.

I GATTI CI PROTEGGONO DALLE ENERGIE NEGATIVE SOPRATTUTTO DURANTE LA NOTTE

Ti sei mai chiesto il perché i gatti amino così tanto dormire nel tuo letto? Il motivo è molto semplice: ti stanno proteggendo a tua insaputa dalle energie invisibili. Questi, infatti, se avvertono qualcosa di strano intorno a te, non esitano a saltare sul tuo letto e a svolgere il loro prezioso lavoro.

I GATTI ANALIZZANO CHIUNQUE ENTRI IN CASA TUA

Anche quando una persona esterna al nucleo familiare entra nell’abitazione, il gatto attiva i suoi speciali recettori ed inizia la sua attività di controllo.

Se notate che, in seguito all’arrivo di un ospite, il vostro gatto vi circonda e rimane per tutto il tempo affianco a voi, molto probabilmente è perché reputa la nuova presenza un pericolo per la vostra salute.

QUANDO UN GATTO ABBANDONATO ENTRA IN CASA TUA, È PERCHÉ HAI BISOGNO DI UN AIUTO.

Se ti dovesse mai capitare di vedere continuamente un gatto randagio all’interno del tuo giardino, sappi che molto probabilmente non è interessato a soddisfare le sue esigenze, bensì le tue.

I suoi particolari sensi, infatti, lo avranno condotto dritto a te per liberare il tuo corpo o la tua abitazione dalla negatività accumulata. Ogni volta che incontri “casualmente” un gatto, sappi che dietro a quell’incontro si cela un motivo ben preciso.

Ricordati che i gatti sono animali speciali e, seppur a loro modo, ti amano follemente. La prossima volta che ti capiterà di vederne uno, ricordati quanto letto in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth