Liberati del dolore che hai dentro. Scegli una rosa e leggi il tuo messaggio di rinascita

Liberati del dolore che hai dentro. Scegli una rosa e leggi il tuo messaggio di rinascita

La rosa è il simbolo dell’amore, della condivisione, della devozione, dell’ispirazione, della bellezza e della perfezione.

Questo fiore può essere metaforicamente paragonato all’essere umano, in quanto i suoi principali componenti, ovvero le spine, lo stelo e i petali descrivono alla perfezione le tipiche caratteristiche di una persona.

rosa

LE SPINE

Le spine della rosa rappresentano il lato più scorbutico, diffidente e pericoloso della persona. Sono le armi di difesa che l’uomo utilizza per ripararsi dalle minacce esterne, per tutelarsi e sentirsi maggiormente protetto.

Tuttavia, rappresentano solamente la parte più superficiale del fiore e, al tempo stesso, anche dell’animo umano.

LO STELO

Lo stelo della rosa rappresenta la via da percorrere affinché sia possibile scoprire il lato più speciale e riservato dell’individuo. Per arrivare ai petali, che corrispondono al lato più dolce e affascinante dell’essere umano, è innanzitutto necessario accettare l’idea che ci si possa pungere con le spine.

Una volta superato questo primo step, è necessario passare attraverso lo stelo, ovvero percorrere la lunga via della conoscenza, al fine di entrare in intimità con la persona in questione. Solamente così si giungerà al tesoro segretamente custodito dall’animo umano.

I PETALI

I petali rappresentano il lato più bello di ogni individuo, la sua solarità, la sua dolcezza, la sua generosità, la sua sincerità e la sua compassione. Tutti, nel profondo, nascondiamo dei petali colorati, ma difficilmente permettiamo a chi ci sta di fronte di vederli chiaramente.

IL TEST DELLA ROSA

Come preannunciato nel titolo, scegliendo una delle immagini raffigurate riceverai il tuo messaggio di rinascita. È solo questione di tempo… a breve tornerai a brillare di una luce estremamente potente.

rosa

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Questo è il tuo messaggio di rinascita: “Non disperare per il tuo passato travagliato. Sii consapevole che anche un piccolo domani può compensare ed annullare le sofferenze di un’intera vita”.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

Ecco il tuo messaggio di rinascita: “Se pensi di essere sfortunato, sposta la tua attenzione su coloro che non possono godere nemmeno di una buona salute. Finché avrai la salute, la fiamma della speranza continuerà ad ardere. E se c’è la speranza, allora tutto è possibile”

SE HAI SCELTO LA ROSA NUMERO 3

Questo è il tuo messaggio di rinascita: “Non ti è possibile tornare indietro e cambiare il corso degli eventi. L’inizio è ormai segnato, ma sei sempre in tempo per cambiare il tuo finale”

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 4

Ecco il tuo messaggio di rinascita: “Non disperarti quando tutto gira storto. Ricordati che il Sole sorge quando il cielo è ancora buio”

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 5

Questo è il tuo messaggio di rinascita: “Arriverà qualcosa che non ti aspetti, che non hai previsto e che mai avresti creduto possibile potesse arrivare a te. E stravolgerà ogni cosa, facendo rinascere la tua miglior versione”

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 6

Ecco il tuo messaggio di rinascita: “Preoccupati solamente di tre cose: di amare, di vivere con gentilezza e di lasciare andare con grazia ciò che non ti è destinato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth