Lettera M sul palmo della mano. Cosa significa?

Lettera M sul palmo della mano. Cosa significa?

Che cosa significa la lettera M sul palmo della mano?

Le persone con la M sul palmo della mano possiedono un dono speciale

Osservando la tua mano, riesci  trovare la M disegnata? Se è presente sul tuo palmo, allora sei tra le poche persone dotate di grande intuito e con uno spirito imprenditoriale eccellente.
Puoi ritenerti fortunato per il successo che ti ritrovi, ottenuto sia grazie alla stima che nutri verso te stesso, sia alla disciplina interiore.  
Sai? Essere intuitivo ti farà spesso risultare vincente: in amore, sentendo e soddisfando in anticipo i desideri del partner; nel lavoro, in quanto potrai ottenere grandi risultati senza sacrificare tutta quanta la vita.
Nel passato, personaggi di notevole rilevanza pare avessero questa stessa tua caratteristica: ecco perchè questa peculiarità ti manterrà, quasi senza sforzo, davanti a tanti altri.

Non si tratta di essere dei creduloni, tutt’altro: la chiromanzia è un’arte indiana che affonda le proprie radici in un tempo più che remoto.

D’ora in poi potrai ammirare i palmi di entrambe le tue mani non solo per le opere che creano, per esserti strumento di vita, ma anche per conoscere meglio te stesso e gli altri.

Imparerai via via a distinguere le tre grandi linee: testa, cuore, vita.

Messaggi dall'universo libro

Laddove la marcatura non è così netta, così riconoscibile, la pelle, le pieghe, scriveranno sulla tua mano ogni giorno quel che il destino ha in serbo per te.


E ogni volta che riconoscerai la lettera M sul palmo della tua mano, sii gioioso per il futuro che ti aspetta.

E sii grato alla vita.

 

Ti ritrovi in questa descrizione? Faccelo sapere nei commenti.

Vorresti conoscere meglio tutte le linee che disegnano il palmo della tua mano e i loro significati?
Allora prosegui leggendo anche questo articolo:

Hai le linee delle mani allineate? Ecco cosa devi sapere:

error: Contenuto protetto da copyrigth