Le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita. Scegline una e fatti scaldare l’anima dalla sua positività:

Le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita. Scegline una e fatti scaldare l’anima dalla sua positività:

Oggi voglio raccontarti di come le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita: scegli una delle tre immagini e fatti scaldare l’anima dalla sua positività.

Prima, come ogni volta ti chiedo, chiudi gli occhi, fai alcuni respiri profondi per spazzare via dalla mente gli ultimi pensieri che l’hanno attraversata e, quanto ti senti pronto, riaprili e fai la tua scelta.

 

scaldare l'anima

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 1, ECCO COME FARTI SCALDARE L’ANIMA

Non c’è alcun bisogno di temere la morte.                                                                                   Sii grato di poter compiere questo viaggio qui e ora“.

Messaggi dall'universo libro

Quella che noi chiamiamo “Paura di morire” in realtà, si dovrebbe chiamare paura di soffrire troppo e paura di soffrire inutilmente visto che non ci sarà un dopo in cui venire ricompensati.

Ho indovinato? La morte è il più grande mistero della vita. So che sembra un ossimoro, eppure non si riesce a spiegare a parole, né si riesce a placare una volta per tutte.

Secondo la filosofia buddista, la morte non è la manifestazione della fine, bensì un nuovo inizio. Morte e nuova vita si fondono l’una nell’altra in una perfetta armonia degli opposti

Infatti, secondo il buddismo, qualcosa esiste solo in virtù dell’esistenza dell’esatto opposto. Un prima, esiste laddove vi sia un dopo. Il giorno si manifesta solo dopo una notte. E così la felicità, che prende concreta forma solo in opposizione ad un dolore trascorso.

 

 

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 2, LASCIATI SCALDARE L’ANIMA COSI’ IN TEMPESTA

Non commettere l’errore di identificarti col tuo Ego”.

Hanno domandato a Sadhguru, il conosciuto yogi indiano: “Cos’è l’ego? E come facciamo a distruggerlo?”  Lui ha risposto: “L’ego non è qualcosa che hai ottenuto perché hai fatto bene qualcosa, o perché sei bravo. È un meccanismo di difesa di quando hai iniziato a identificarti nel ventre di tua madre, per sopravvivere, per riuscire a proiettare un te stesso come se fossi un grande uomo”.

Dunque l’ego è come la nostra ombra. Una proiezione non può essere né bella né brutta, né buona nè cattiva: a seconda della luce che hai alle spalle, proietti l’ombra di come sei in quel momento.

Riuscendo a comprendere che non puoi cambiare la tua ombra, né tantomeno illuminarla senza illuminare prima te stesso, placa la tempesta e impara ad accettarla.  

Non sovrastimarla, né delegarle il tuo valore. Sei tu il corpo che vive, l’ombra è soltanto una proiezione.

 

 

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 3, LASCIATI SCALDARE L’ANIMA DALLA LEGGE DI ATTRAZIONE

“Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato”

Queste parole del Buddha, sono molto simili a ciò di cui vorrei parlarti ora, dal momento che hai scelto questa figura.

Noi non siamo altro che magneti: gravitiamo nella vita come se fossimo stelle e pianeti, attraendoci o respingendoci continuamente. Ecco spiegata in pochissime parole e con un esempio molto semplice, la Legge di Attrazione. 

Siamo la somma dei nostri pensieri. Se abbiamo pensato a cose negative troppo a lungo, l’energia che emaniamo non farà che attrarre cose spiacevoli.  Se invece abbiamo partecipato attivamente alla nostra mente creativa, immaginando il nostro successo, ecco che inizieranno ad accadere eventi gioiosi.


L’energia è materia, e la materia è energia, quindi il nostro campo elettromagnetico più prossimo a noi, dobbiamo poterlo influenzare nella miglior maniera possibile.

Pensa BENE, e otterrai il BENE.

Ora sei in grado di progredire da solo, ti meriti ogni successo possibile.

 

Adesso, se ti va, puoi scoprire come manifestare le tue intenzioni nell’Universo:

5 modi per convincere l’Universo ad ascoltare le tue richieste

error: Contenuto protetto da copyrigth