Le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita. Scegline una e fatti scaldare l’anima dalla sua positività:

Le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita. Scegline una e fatti scaldare l’anima dalla sua positività:

Queste donne greche ti stanno per scaldare l’anima con un messaggio di estrema positività e speranza.

Scegline una e leggi quanto segue:


scaldare l'anima

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 1:

SMETTILA DI TEMERE LA MORTE E SI GRATO DI POTER COMPIERE QUESTO VIAGGIO”.

Hai paura di morire poiché temi di soffrire e non hai minimamente idea di cosa ci sia dopo. Anzi, non sai nemmeno se ci sarà un dopo.

La morte è uno dei più grandi misteri e questo è un fatto che non si può sindacare. Il Buddhismo, a tal proposito, ha un’idea ben chiara a riguardo.

Secondo questa filosofia, la morte non rappresenta la fine di tutto, bensì un nuovo inizio. La morte esiste proprio perché esiste la vita. L’una coesiste con l’altra. Questo concetto è conosciuto meglio come “armonia degli opposti”.

Questa teoria sostiene che un qualcosa può esistere solamente se esiste anche il suo opposto. Il prima esiste solo perché c’è anche un dopo.

La notte prende vita quando cessa di “vivere” il giorno. La sensazione di felicità diviene concreta solamente quando si ha conosciuto da vicino quella opposta della sofferenza.

È per questo che non dovremmo temere la morte, perché è una tappa da cui ogni essere vivente dovrà necessariamente passare. Nel momento stesso in cui stai leggendo questo articolo, migliaia di cellule del tuo corpo stanno morendo. Eppure tu sei ancora vivo.

Questo vuol dire che all’interno della vita è presente la morte.

Noi abbiamo l’abitudine di distinguerli in due momenti separati, ma in realtà sono la stessa cosa. È vero che in questo momento migliaia di cellule del tuo corpo stanno morendo, ma è altrettanto vero che ne stanno nascendo altre migliaia.

È per questo motivo che non dovresti considerare la morte come il termine ultimo della partita. Vedila piuttosto come la fine del primo tempo della tua vita.

Non puoi sapere in cosa ti reincarnerai nella tua vita successiva, ma sono sicuro che anche quel momento sarà per te un’esperienza straordinaria.

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 2, ECCO LE PAROLE CHE TI SERVONO PER SCALDARE L’ANIMA IN TEMPESTA

“NON IDENTIFICARTI CON IL TUO EGO”.

Secondo gli Orientali, l’essere umano fa esperienza di “una sola vita alla volta”.

Tuttavia, se riuscisse a non identificarsi con il suo ego amplierebbe i suoi orizzonti e non si limiterebbe a comprendere solo ciò che vive il suo corpo in quel determinato istante.

Adottando questo approccio consapevole e “distaccato”, riuscirebbe senz’altro a cogliere la realtà celata dietro all’apparenza: nessuna persona è il centro dell’Universo, ma tutti sono speciali poiché parti integranti di esso.

Secondo il Buddhismo, questa sorta di “ignoranza” e personificazione con il proprio ego rappresenta la causa principale di molte sofferenze umane. Perciò, getta le armi che ti porti appresso e ricordati che non c’è nessuna guerra da combattere.

SE HAI SCELTO LA DONNA NUMERO 3, ECCO COS’HAI BISOGNO DI SENTIRE PER SCALDARE L’ANIMA IN TEMPESTA CHE TI PORTI DENTRO

“VISUALIZZA IL TUO SUCCESSO PERSONALE”.

<<Attraverso l’intensità e la costanza dei tuoi pensieri, qualsiasi cosa desideri diventa a portata di mano. In tal modo, sarà soltanto questione di tempo prima che questa venga attratta all’interno della tua vita>>.

Questa frase riassume in poche parole il concetto base su cui si fonda la misteriosa legge di attrazione.

Per farti capire meglio il concetto e renderlo meno astratto, voglio farti una metafora. Basterà semplicemente che paragoni l’essere umano a una calamita ed ecco che il gioco è fatto.

In sostanza, sapendo che una calamita è in grado di generare un campo magnetico, essa sarà anche in grado di attrarre o respingere qualcosa a seconda della polarità magnetica.

Dato che la materia (di cui sono formati tutti gli esseri umani oltre che ogni altra specie vivente) è caratterizzata da energia, ogni essere vivente sarà, di conseguenza, in grado di emettere un campo elettromagnetico.

Paragonando l’essere umano al magnete precedentemente citato, potrai facilmente intuire come l’essere umano, attraverso l’elaborazione dei diversi pensieri, abbia inconsciamente a sua disposizione la straordinaria capacità di attrarre o respingere qualsiasi cosa lui desideri.

Ricordati che la qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita. Pensa positivo, visualizza quotidianamente il risultato che vuoi raggiungere e lavora per far sì che possa un giorno divenire realtà. Vedrai che, se non mollerai, ce la farai sicuramente.

One thought on “Le parole di queste donne greche avranno un impatto meraviglioso sulla tua vita. Scegline una e fatti scaldare l’anima dalla sua positività:

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyrigth