Lascia cadere ciò che non ha più senso trattenere. Scegli una foglia autunnale e ti darò una notizia stravolgente:

Lascia cadere ciò che non ha più senso trattenere. Scegli una foglia autunnale e ti darò una notizia stravolgente:

Trattenere è un termine che, di per sé, non può mai essere inteso con accezione positiva.

Ogni volta che si trattiene qualcosa più del dovuto si cade nell’errore, pertanto occorre prevenire e lasciare andare ciò che non è necessario.

trattenere

A tal proposito, scegli una foglia autunnale e scopri qual è la paura che hai bisogno di estirpare al più presto.

Messaggi dall'universo libro

SE HAI SCELTO LA FOGLIA AUTUNNALE NUMERO 1

Devi lasciare andare il pensiero fisso che hai di essere abbandonato.

Per favore non preoccuparti di perdere le persone e impara ad amarti, impara ad essere te stesso perché continuando ad accontentare gli altri stai solo soffrendo inutilmente.

Chi ti ama resterà comunque al tuo fianco anche se dici NO ogni tanto, anche se esprimi la tua opinione e questa non piace. Hai il diritto di essere chi sei senza necessariamente dare spiegazioni. Torna ad essere libero e liberarti da queste catene mentali. A volte, questo comportamento, diventa così naturale da non rendercene nemmeno conto.


SE HAI SCELTO LA FOGLIA AUTUNNALE NUMERO 2, ECCO COSA NON HA PIÙ SENSO TRATTENERE:

Devi lasciare andare la continua paura che hai di essere giudicato.

Soffri molto per questo e spesso e volentieri ti trovi a stare male, molto di più per i tuoi pensieri che per la realtà effettiva della tua vita. Ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire o da ridire.

Qualcuno a cui non piacerai o qualcuno che parlerà male di te. Semplicemente non si può piacere a tutti. Fai quello che ti dice il cuore, vivi pienamente per quello che sei, hai il diritto di essere sereno e felice. Non vivere necessariamente nel bisogno di sentirti accettato.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA AUTUNNALE NUMERO 3, ECCO COSA NON HA PIÙ SENSO TRATTENERE:

Devi lasciare andare il bisogno di forzare le cose. Perché ti ostini a soffrire ancora per cose che non vengono naturalmente? A volte continuare ad aggrapparsi, a sforzarsi, ad arrampicarsi fa molto più male.

Abbandona questa resistenza alla vita, ogni giorno così è una continua lotta e questo non fa bene al tuo corpo, alla tua mente e al tuo spirito. Lascia andare.

error: Contenuto protetto da copyrigth