L’amuleto per ogni segno zodiacale. Qual è il tuo portafortuna?

L’amuleto per ogni segno zodiacale. Qual è il tuo portafortuna?

Ogni segno zodiacale è legato ad un portafortuna specifico. Se ancora non sei a conoscenza del tuo, scoprilo qui di seguito.

Al termine dell’articolo, saprai di cosa munirti per attrarre fortuna e prosperità nella tua vita.

portafortuna

ACQUARIO (Dal 21 gennaio al 19 febbraio)

Il suo amuleto è la mano di Fatima, perfetto per allontanare i problemi di natura economica e sociale.

PESCI (Dal 20 febbraio al 20 marzo)

Il suo talismano è la farfalla. Questo insetto riuscirà a trasmettergli molta fortuna e farà emergere la sua vera personalità. Questo amuleto infonde pace e coraggio e, pertanto, lo aiuterà a superare al meglio i momenti più turbolenti.

ARIETE (Dal 21 marzo al 20 aprile): ECCO QUAL È IL SUO PORTAFORTUNA

La pianta del pepe farà molto bene a questo segno, in quanto capace di donargli energia ma, al tempo stesso, anche empatia e calma. Ma soprattutto, lo proteggerà dall’invidia della gente (questo segno è molto invidiato per via delle sue qualità).

TORO (Dal 21 aprile al 20 maggio)

Il suo amuleto è il quadrifoglio. Tu che sei nato sotto questo segno, ti consiglio di portartelo sempre dietro, in quanto capace di attrarre abbondanza e prosperità.

GEMELLI (Dal 21 maggio al 21 giugno)

Il simbolo dello Yin e Yang è senz’altro il suo amuleto per eccellenza. Questo simbolo rappresenta l’armonia degli opposti, ed è perfetto per le persone lunatiche e volubili. Con questo simbolo rafforzerai le tue debolezze e riuscirai a trovare l’equilibrio che ti serve.

CANCRO (Dal 22 giugno al 22 luglio): ECCO QUAL È IL SUO PORTAFORTUNA

Il suo talismano è la luna. Tu che sei nato sotto questo segno, dovresti portartela sempre dietro. Munisciti di qualsiasi oggetto, l’importante è che questo raffiguri una luna.

LEONE (Dal 23 luglio al 23 agosto)

Il leone troverà nel gioiello dell’occhio greco la protezione di cui necessita. Questo amuleto, infatti, è perfetto per proteggerlo dal malocchio e dall’invidia.

VERGINE (Dal 24 agosto al 22 settembre)

Il segno della vergine dovrebbe portare sempre con sé la stella di David. Questa serve a preservare la sua salute e a guidarla verso la luce durante il suo cammino.

BILANCIA (Dal 23 settembre al 22 ottobre): ECCO QUAL È IL SUO PORTAFORTUNA

Il suo talismano è la piramide. Essa aiuterà la persona nata sotto il segno della bilancia a proteggere i suoi interessi e a raggiungere i suoi obiettivi.

SCORPIONE (Dal 23 ottobre al 22 novembre)

Il mandala è senz’altro il suo amuleto ideale. Questo gli darà molta forza e coraggio e lo aiuterà a superare i momenti di difficoltà, facendo esplodere letteralmente la sua personalità.

SAGITTARIO (Dal 23 novembre al 21 dicembre)

Questo segno deve recare sempre con sé un amuleto raffigurante il gufo. Tale animale, infatti, è l’unico in grado di fargli aprire gli occhi e di risvegliare la sua reale consapevolezza.

CAPRICORNO (Dal 22 dicembre al 20 gennaio): ECCO QUAL È IL SUO PORTAFORTUNA

La chiave cinese è l’oggetto simbolico perfetto per chiunque sia nato sotto questo segno. Il capricorno ha la fortuna di trovarsi spesso e volentieri dinnanzi a svariate occasioni, ma al contempo è sfortunato poiché trova quasi sempre le porte chiuse. Questa chiave è perfetta perché lo aiuterà a riconoscere la giusta porta da aprire e gli permetterà di spalancarla completamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth