La tua guida spirituale vuole lenire le tue ferite. Scegli un leone e leggi queste parole di coraggio:

La tua guida spirituale vuole lenire le tue ferite. Scegli un leone e leggi queste parole di coraggio:

Hai bisogno di tirare fuori il tuo coraggio, se vuoi iniziare a vivere davvero.

Scegli un leone e ascolta il messaggio della tua guida spirituale.


coraggio

SE HAI SCELTO IL LEONE NUMERO 1

“Abbi la forza di apprezzare quelli che ritieni essere i tuoi difetti”.

Non odiare le tue debolezze, perché, al pari dei tuoi punti di forza, ti rendono riconoscibile e attraggono lungo il tuo percorso solamente le persone realmente interessate alle tue particolarità.

Ricordati che su questo pianeta siamo quasi 8 miliardi di persone e, qualora non te ne fossi accorto, nessuna tra tutte queste è uguale a te.

Ognuno di noi, nel bene o nel male, è una creatura irripetibile, un essere mai apparso sulla Terra e che mai più apparirà.

Ciascuno di noi possiede delle caratteristiche uniche e inimitabili, grazie al quale avrà la possibilità di personalizzare la sua esistenza. Ricordati che nessuno in questo mondo è perfetto; Tuttavia, a chiunque è stato concesso del valore e tu vali molto più di quel che credi.

SE HAI SCELTO IL LEONE NUMERO 2, ECCO LE PAROLE DI CORAGGIO CHE HAI BISOGNO DI SENTIRTI DIRE:

Ogni mattina, quando ti alzi dal letto e ti dirigi verso il bagno, guarda negli occhi l’immagine che vedi riflessa allo specchio e ripetile queste parole: LASCIA ANDARE”.

Se avrai il coraggio di liberarti delle convinzioni che hai appreso per osmosi dalla società in cui hai sempre vissuto e delle persone nocive che hai sempre frequentato, automaticamente libererai la tua mente di un grande peso.

Svuotando il serbatoio delle convinzioni e adottando la mentalità dell’allievo anziché quella dell’apparente maestro, riuscirai ad aprire nuove porte al tuo interno, ed una ventata d’aria fresca entrerà d’un tratto nella tua vita.

SE HAI SCELTO IL LEONE NUMERO 3, ECCO LE PAROLE DI CORAGGIO CHE HAI BISOGNO DI SENTIRTI DIRE:

“Cambiare è sempre possibile, ed è la medicina migliore per curare ogni forma di male”.

Non è per forza necessario provenire da una famiglia benestante per riuscire a vivere una vita fantastica. Per uscire dalla trappola dell’infelicità, tutto ciò che devi fare è non seguire le aspettative altrui ma assecondare il sussurro della tua anima.

Se non sei felice di ciò che hai, devi per forza tirare fuori il coraggio e cambiare. Il cambiamento è la linea che separa la vita dalla sopravvivenza. Perciò, smettila di correre in continuazione e inizia a chiederti dove stai andando.

Analizza il tuo tempo e discerni quello perso da quello sfruttato. Ricordati che è il bene più prezioso che possiedi, perché non puoi protrarlo né riavvolgere il suo nastro.

error: Contenuto protetto da copyrigth