La tua data di nascita non è un caso. Ecco il tuo dono speciale:

La tua data di nascita non è un caso. Ecco il tuo dono speciale:

A seconda della tua data di nascita, dipenderà la tipologia di dono speciale che ti è stato concesso in origine.

Il momento in cui sei nato identifica un talento particolare, una predisposizione congenita che ti distingue e che, forse, ancora non ti è nota.


dono speciale

Però, è molto importante identificare il proprio dono interiore, in quanto la sua scoperta comporta l’accensione della scintilla presente segretamente dentro ognuno di noi.

CALCOLA LA CIFRA CORRISPONDENTE AL TUO MERAVIGLIOSO DONO:

Questa semplice operazione, il cui punto di partenza è rappresentato proprio dalla tua data di nascita, porta all’ottenimento di una singola cifra, ovvero quella che corrisponde al tuo dono. Se ad esempio sei nato il 15 agosto del 1985, questi sono i passaggi da dover seguire:

Agosto è l’ottavo mese dell’anno, pertanto corrisponde al numero 8. A questo punto la data di nascita poc’anzi citata diviene la seguente: 15 – 8 – 1985.

Prendi ciascun numero singolarmente (15 verrà scomposto in due cifre, ovvero 1 e 5, mentre 1985 in 4, rispettivamente 1, 9, 8 e 5) e fai una somma complessiva. Il totale (1+5+8+1+9+8+5), ovvero 37, va a sua volta scisso nelle sue due cifre corrispondenti, ovvero 3 e 7. Sommando ulteriormente questi due numeri si ottiene 10.

Ciascuno di noi possiede molteplici qualità, ma SOLO un dono speciale. Pertanto, lo scopo finale è proprio quello di ripetere la procedura descritta poco sopra fino a quando non si ottiene un singolo numero. Nel nostro caso, 10 = 1+0, ovvero 1. Finalmente abbiamo ottenuto il numero che definisce il nostro dono interiore.

SCOPRI IL TUO DONO SPECIALE

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 1:

Il tuo meraviglioso dono è senz’altro la resilienza. La dedizione, lo spirito di sacrificio, la volontà e la straordinaria abilità di cadere sempre in piedi nonostante tutto rappresentano senza dubbio i tuoi punti di forza, ed è grazie ad essi che troverai sempre e comunque una soluzione ai problemi.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 2:

Il tuo meraviglioso dono è l’empatia. Sai ascoltare con sincero e trasparente interesse i problemi altrui, dando dimostrazione di una notevole sensibilità e generosità. Il tuo potenziale emotivo è collocato su tutt’altro livello rispetto a chiunque altro.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 3, ECCO QUAL È IL TUO VERO DONO SPECIALE:

L’abbondanza. Hai doti artistiche rare, che ti rendono una persona molto particolare e interessante. Tutto quello che desideri puoi ottenerlo, anche se non lo sai minimamente.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 4:

Il tuo meraviglioso dono è la semplicità. Nulla è fuori posto nella tua persona, ed è proprio quest’ordine di valori che conservi dentro di te che ti fa brillare di una luce intensa.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 5, ECCO QUAL È IL TUO VERO DONO SPECIALE:

L’intuizione. Il tuo sesto senso è qualcosa di pazzesco, una peculiarità che sfocia quasi nella sfera della chiaroveggenza. Quando senti qualcosa, stai pur certo che presto o tardi la tua percezione troverà riscontro nella vita reale.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 6:

Il tuo meraviglioso dono è quello della guarigione. Hai infatti una solarità innata che tende a far sorridere chiunque ti stia a fianco, portandolo a distrarsi dai problemi di routine e a rigenerarsi di energia positiva.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 7, ECCO QUAL È IL TUO VERO DONO SPECIALE:

Il senso dell’orientamento spirituale. Hai l’incredibile capacità di danzare al ritmo della vita, di capire quando è il momento di insistere e, allo stesso tempo, di lasciare andare quando non è più necessario trattenere.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 8:

Il tuo meraviglioso dono è l’immaginazione.  Sei infatti un grande visualizzatore e, in virtù di ciò, passi gran parte del tuo tempo facendoti dei lunghi viaggi mentali. Immagini spesso e volentieri scenari a te favorevoli e visualizzi il tuo successo personale, riuscendo così a motivarti sempre e comunque. Sappi che questa determinazione sarà la chiave del tuo successo.

-SE LA CIFRA CHE HAI OTTENUTO È PARI A 9, ECCO QUAL È IL TUO VERO DONO SPECIALE:

L’attitudine sciamanica. Dentro di te arde la magia, nel vero senso della parola, in quanto detieni tutti gli 8 doni precedentemente menzionati. Appartieni alla categoria delle persone più rare della Terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth