La notte porta consiglio. Scegli una luna piena e leggi il messaggio che ti toccherà il cuore

La notte porta consiglio. Scegli una luna piena e leggi il messaggio che ti toccherà il cuore

A seconda della luna piena che sceglierai, ti verrà fornito un importante consiglio di vita. Fanne tesoro, mi raccomando, e rileggilo ogni qualvolta subentri nel tuo animo una nuova emozione negativa.

La notte porta consiglio.

luna piena

SE HAI SCELTO LA LUNA NUMERO 1

Quello che ti serve per realizzare i tuoi obiettivi è un pizzico di follia e una grande dose di coraggio. Spesso risultiamo incapaci di agire al momento opportuno, rimaniamo fermi dinnanzi ai bivi della vita, spaventati dalle conseguenze di un’errata scelta.

Ma fino a quando non muoverai i primi passi, la tua situazione non potrà cambiare, né tantomeno migliorare. Spazza via tutti i dubbi che hai nella testa, smettila di pensare continuamente e asseconda il canto della tua anima.

Non è vero che, se non scegli, non sbagli. Molte volte, lo sbaglio più grosso che una persona può fare è quello di rifiutarsi di rischiare, limitando così la sua esistenza ed arrivando al punto in cui immaginerà nostalgica ciò che, invece, poteva essere della sua vita.

SE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 2

Se non trovi la tua strada, non disperare: prima di trovare il proprio percorso è assolutamente necessario smarrirsi lungo tortuose strade. Questo disagio iniziale ti servirà per diventare una persona più consapevole, e ti insegnerà ad apprezzare ciò che di bello capiterà nella tua vita a tempo debito.

Perciò, non crogiolarti nella tua comfort zone se la routine che ti sei costruito non ti aggrada. Ascolta il tuo cuore, senza soffocare la tua mente di inutili paure e paranoie. Vivi al massimo ogni tuo singolo giorno, perché questo è l’unico modo per evitare i rimpianti futuri.

luna piena

SE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 3

Ricordati che la vita è al 10% ciò che ti accade, ma al 90% come reagisci. Se vuoi rendere la tua vita un capolavoro anziché l’immagine del rimpianto, allora è fondamentale che tu capisca questo concetto.

Perciò, non deprimerti e non gettare la spugna dinnanzi ad eventi spiacevoli. Rimboccati le maniche, confida nel buon senso e nella clemenza dell’Universo e imbocca la via della rinascita. Sii sempre ottimista e non perdere mai il sorriso, perché anche tu troverai la gioia che stai cercando.

SE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 4

La vita ti ha urtato diverse volte, ma indovina un po’? sei ancora qui a lottare per la tua felicità.

Romperti è pressoché impossibile, ma questo ancora non sei riuscito a capirlo. Hai creduto negli altri e questa tua ingenuità l’hai pagata a caro prezzo, ma lascia che ti dica una cosa: non hai fatto tanti sbagli, hai solamente collezionato tante esperienze.

Ricordati che le violette più profumate sono quelle più nascoste, perciò non vivere male la tua solitudine interiore. Al momento giusto, sboccerai come un meraviglioso fiore. Devi solamente avere pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth