La notte porta consiglio. Scegli una luna piena e leggi il messaggio che ti toccherà il cuore

La notte porta consiglio. Scegli una luna piena e leggi il messaggio che ti toccherà il cuore

La notte porta consiglio non è soltanto un proverbio. Scegli una luna piena tra le quattro immagini che seguono, leggi il messaggio che ti toccherà il cuore poi fanne tesoro. Ogni volta che ti sentirai governato da emozioni negative corri a rileggere queste parole e ti sentirai subito meglio. 

luna piena

SE AD ATTIRARTI È LA LUNA PIENA NUMERO 1

Sto per svelarti come evolvere nel tuo cammino: restare fermi davanti al bivio delle scelte per paura di sbagliare, non ti aiuterà. Osa. Aggiungi alle tue scelte un pizzico di follia e una buona dose di coraggio.

Messaggi dall'universo libro

Inizia dunque ad avviarti verso quelle mete che, di volta in volta, raggiungerai compiendo un passo alla volta.

Anche restare fermi è una scelta, in fondo, ma è la più controproducente: limita il tuo potenziale e non ti permette di brillare.

Cammina, senza fermarti.

Solo così metterai a tacere il vocìo creato dai dubbi e solo così renderai onore alla tua anima, assecondandola, perchè sa sempre dove condurti per portarti in salvo.

 

SE INVECE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 2

Hai forse paura di non trovare la strada giusta? Ebbene lascia che ti dica che solo chi non si smarrisce, chi non parte, chi non sceglie strade impervie, non trova la propria strada Maestra.

Iniziando a percorrere ogni volta un nuovo cammino ti insegnerà che tipo di persona vuoi diventare, con quale consapevolezza puoi vivere e, soprattutto, ti mostrerà le bellezze della vita che si celano dietro ogni curva, dopo ogni avvallamento o al termine di ciascuna strada dissestata.  

A volte dai troppa importanza a quelle paure o piccole paranoie che aggrovigliano il tuo cuore con una miriade di lacci e stringhe. Sciogli quei nodi, non permettere che divengano rimpianti per poi restare aggrappati rattristandoti all’improvviso.

Libera quel cuore che invece vuole sorridere, amare e sentirsi libero di camminare.

 

FORSE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 3?

Ottimo: sei pronto perchè ti sveli un’importante verità. Gli avvenimenti, ovvero ciò che ti fa sentire più o meno bene nella vita, influiscono circa per un 10%. Il restante 90% è determinato invece dalle tue reazioni agli eventi stessi. A come reagisci.

Riesci a comprendere, adesso, quanto potere tu abbia nel creare la tua felicità? Ecco perchè voglio spronarti a  non arrenderti davanti a quelli che ti sembrano, lì per lì, insuccessi. Non deprimerti se non ti sembra di raggiungere ciò che desideri. Alzati, rimboccati le maniche e ricomincia.

Ricordati che l’Universo ama gli esseri intraprendenti e sa essere molto generoso e riconoscente con chi, per primo, è disposto a ricominciare tutto daccapo pur di rimettersi in cammino.

Vedrai che la gioia non tarderà a trovare il modo per colmare le tue giornate.

 

SE HAI SCELTO LA LUNA PIENA NUMERO 4


Comprendo i tuoi timori, so bene che la vita non è sempre stata clemente con te soprattutto in alcuni periodi. Ma ti voglio far notare che ogni volta hai saputo rimetterti in piedi, e lo vedo che sei un guerriero ancora intento a cercare la felicità.

Sei molto resistente, altre persone si sarebbero già arrese dopo le delusioni che hai sopportato. Essere sempre così disponibile verso gli altri è vero, ti è costato caro, è vero; la tua però non è ingenuità ma soltanto un insieme di esperienze che colmano la tua persona: non ti arrendere.

Sono certo che al momento opportuno saprai sbocciare come ogni fiore sa fare a primavera. Nessuno gli spiega come, nessuno sollecita quando, niente libri su cui impararlo. I fiori si fidano e non fanno nient’altro che accogliere acqua, sole, vento.  Accogli e ama le esperienze che ti hanno condotto qui: presto fiorirai anche tu.

 

Se la luna, da sempre, ti affascina, allora non perdere questo articolo:

https://iltuozen.com/notte-di-luna-piena-pratica-questa-meditazione-per-trovare-la-calma/

 

error: Contenuto protetto da copyrigth