La missione della tua vita è celata nel tuo nome. Scopri qual è

La missione della tua vita è celata nel tuo nome. Scopri qual è

Lo sapevi che, a partire dal tuo nome, è possibile scoprire la missione della tua vita? Devi sapere che esiste una stretta correlazione tra 3 elementi, ovvero tra la numerologia, il nome anagrafico e lo scopo di vita.

Ogni individuo eredita dalla sua vita passata una missione ben precisa, ed è suo diritto/dovere perseguirla, in modo tale da conseguire l’obiettivo prefissato. Lo scopo di questo processo universale è quello di dare alla persona la possibilità di redimersi dalle sue scelte/azioni errate, compiute nel passato.

9 TIPOLOGIE DI MISSIONI

Esiste una tabella di conversione in grado di rivelare il numero e la tipologia di missione esistenziale. Sono 9 le tipologie totali di missioni che potrebbero riguardarti. Dal tuo nome, dunque, è possibile, attraverso la suddetta tabella, scoprire quale tra queste 9 missioni è di tua apparten

enza.

COME CALCOLARE IL NUMERO DELLA TUA MISSIONE

Qui di seguito, andremo ad illustrarti in pochi semplici passaggi come calcolare il numero della tua missione. Innanzitutto, devi volgere uno sguardo alla seguente tabella:

  1. A  J  S
  2. B  K  T
  3. C  L  U
  4. D  M  V
  5. E  N  W
  6. F  O  X
  7. G  P  Y
  8. H  Q  Z
  9. I  R

Come vedi, ogni lettera dell’alfabeto è associata ad un numero. Quello che dovrai fare è sostituire ogni lettera del tuo nome con il numero a cui è associato. Successivamente, dopo aver ripetuto il passaggio per tutte le lettere del tuo nome, dovrai sommare i numeri che avrai ottenuto. Ma vediamo un esempio pratico:

Se, ad esempio, il tuo nome è Martina, il calcolo che dovrai fare sarà il seguente:

missione della tua vita

M => 4    A => 1  R => 9  T => 2  I => 9  N => 5  A => 1

La somma complessiva dei numeri risulterà: 4+1+9+2+9+5+1 = 31

Il numero ottenuto, essendo a sua volta composto da 2 numeri, dovrà essere ridotto ad un numero singolo. Perciò, dovrai sommare il 3 con l’1 e, di conseguenza, otterrai finalmente il numero di missione della tua vita, ovvero il 4.

SCOPRI L’ESATTA MISSIONE DELLA TUA VITA

Abbiamo detto, in precedenza, che le missioni totali ereditabili possono essere 9. Ecco qua la correlazione tra numero e missione:

MISSIONE NUMERO 1: Il tuo scopo di vita è quello di imparare ad ascoltare la tua anima e nutrirla, poiché in passato ha sofferto molto. Devi imparare a valorizzarti e a difenderti dalle insidie del mondo.

MISSIONE NUMERO 2: il tuo scopo di vita è chiaro: devi rinunciare al materialismo a cui sei stato legato in passato e imparare a riordinare la tua vita, dando la priorità a ciò che realmente conta.

MISSIONE NUMERO 3: nella tua vita passata eri molto insicuro e solo. In questa vita dovrai imparare a sconfiggere queste tue due grandi debolezze, smettendo di subire passivamente la vita.

MISSIONE NUMERO 4: nella tua vita passata non hai prestato sufficiente attenzione ai legami familiari, talvolta trascurandoli sino a pentirtene amaramente. In questa vita, però, hai la grande possibilità di redimerti e di sfruttare al meglio il tempo che ti è stato concesso, prendendoti cura dei tuoi affetti.

MISSIONE NUMERO 5: nella tua vita passata hai manipolato il cuore di diverse persone, pensando egoisticamente e disinteressandoti del loro benessere psico-fisico. In questa vita, però, sei tornato per cambiare il corso degli eventi, mostrando il lato più umano e sensibile della tua anima.

La missione della tua vita è quella di rispettare ogni individuo e prendertene cura.

MISSIONE NUMERO 6: nella tua vita passata hai trascurato molto il tuo benessere psico-fisico, tanto da arrivare a contrarre una malattia debilitante. In questa vita sei tornato per riprenderti tutto ciò che ti spetta, ovvero la salute e il benessere fisico e mentale.

MISSIONE NUMERO 7: nella vita passata hai basato tutto sulla competizione, e talvolta non ti sei fatto scrupoli pur di arrivare prima degli altri. In questa vita dovrai imparare a camminare con le scarpe degli altri e sviluppare la compassione.

MISSIONE NUMERO 8: nella vita passata non hai sfruttato il tuo tempo e hai trascorso la maggior parte della tua esistenza all’insegna dell’infelicità.

Tuttavia, adesso sei qui per sconfiggere l’incubo della malinconia e goderti ogni attimo di questa vita. Il tuo scopo è quello di imparare a vivere da persona ottimista.

MISSIONE NUMERO 9: nella vita passata odiavi il mondo, non ti fidavi di nessuno e hai vissuto nell’ombra. Tuttavia, adesso sei tornato per assaporare le gioie e i piaceri della vita.

Ora che hai scoperto la missione della tua vita, disporrai di una maggior consapevolezza. Sfruttala per affrontare nel miglior modo possibile le sfide del quotidiano e per risvegliare il lato migliore della tua anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth