La forma delle mani descrive la tua personalità. Qual è la tua?

La forma delle mani descrive la tua personalità. Qual è la tua?

La forma delle mani può rappresentare un biglietto da visita molto accurato e preciso circa la personalità di un individuo.

Le persone, infatti, hanno sì personalità differenti, ma hanno al contempo anche una conformazione delle mani molto diversa tra di loro.

forma delle mani

C’è chi ha le dita lunghe, chi le ha corte, chi ha il palmo piuttosto fine e chi, al contrario, ce l’ha molto spesso e possente.

Insomma, le mani presentano sempre delle differenze a seconda dell’individuo in questione.

Ma come incide la forma delle mani sul carattere delle persone?

4 TIPI DI MANI ASSOCIABILI AGLI ELEMENTI NATURALI

Senza scendere nel dettaglio delle piccole sfumature caratteriali che ognuno di noi possiede, esistono, in generale, 4 macro categorie di personalità. Ogni categoria è associata ad un elemento naturale primario.

Pertanto, semplicemente analizzando la tua mano è possibile conoscere l’elemento della Terra che incarni. Potresti dunque rappresentare l’elemento Fuoco, Aria, Acqua oppure Terra.

Ecco come fare per capirlo.

1.APPARTIENI ALL’ELEMENTO FUOCO SE:

Hai un palmo molto ampio ma delle dita abbastanza corte. La tua mano, tutto sommato, ha un aspetto esteriore gradevole.

La caratteristica principale delle persone appartenenti all’elemento Fuoco è la testardaggine. Chi è legato al Fuoco, infatti, è difficilmente condizionabile e porta avanti le sue idee fino alla fine.

Prima di capire una cosa deve quindi sbatterci la testa. Inoltre, questi individui hanno una personalità molto passionale, nella quale l’istinto tende a prevalere sulla ragione.

2.APPARTIENI ALL’ELEMENTO ACQUA SE HAI QUESTA FORMA DELLE MANI:

Le mani sarebbero molti simili a quelle dell’elemento aria, se non fosse per la maggior lunghezza delle dita. La caratteristica principale delle persone appartenenti all’elemento Acqua è l’emotività.

Chi è legato all’Acqua, infatti, ha un cuore davvero grande colmo di compassione e generosità verso il prossimo.

Questi individui sono molto empatici e, in virtù di ciò, non si tirano mai indietro quando le persone a cui tengono incontrano delle difficoltà.

Sono pronti a donare senza pretendere nulla in cambio. L’unica cosa che desiderano è il benessere delle persone che hanno a cuore.

3.APPARTIENI ALL’ELEMENTO TERRA SE:

Hai una mano particolarmente spessa. La caratteristica principale delle persone appartenenti all’elemento Terra è la razionalità.

Chi è legato alla Terra, infatti, difficilmente sogna ad occhi aperti, e tende dunque a rimanere con i piedi piantati a terra sempre e comunque.

Questi individui, inoltre, sono soliti portare a termine ciò che hanno iniziato, sono molto saggi, affidabili e sinceri nei confronti del prossimo.

4.APPARTIENI ALL’ELEMENTO ARIA SE:

Hai un palmo abbastanza ampio e delle dita parecchio sottili e strette. Le articolazioni, inoltre, sono ben esposte e facilmente visibili.

Le caratteristiche principali delle persone appartenenti all’elemento Aria sono il fascino e l’eleganza. Chi è legato all’Aria, infatti, ha un fisico aggraziato e, al contempo, una mente molto lucida e risoluta.

Questi individui, inoltre, pur avendo un vortice di emozioni all’interno sono comunque molto bravi a non lasciarsi sopraffare dagli istinti. Infine, amano circondarsi di tante persone, poiché temono follemente la solitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth