La foglia dell’illuminazione. Scegline una e ricevi un profondo messaggio di speranza:

La foglia dell’illuminazione. Scegline una e ricevi un profondo messaggio di speranza:

La foglia dell’illuminazione appartiene all’albero della Bodhi, l’antico fico sotto il quale Siddhartha Gautama meditò e raggiunse il Satori, ovvero il momento del risveglio.

A questa pianta, pertanto, è attribuito carattere sacrale, in quanto considerata uno degli elementi cardine del Buddhismo odierno.


foglia dell'illuminazione

Ad oggi è collocata all’interno del Tempio di Mahabodhi, in India, rispettivamente uno dei centri religiosi buddhisti più noti al mondo. È per questo motivo che abbiamo incentrato il test di oggi attorno alle foglie di questa pianta sacra.

La nostra speranza è che, leggendo queste parole, tu possa arrivare, un giorno, a vedere nitidamente ciò che c’è scritto dentro la tua anima. A quel punto, saprai finalmente trovare le risposte più valide alle tue ossessive domande esistenziali.

Scegli ora la foglia dell’illuminazione che preferisci e leggi il profondo messaggio di speranza:

SE HAI SCELTO LA FOGLIA NUMERO 1

“Sino ad ora non hai mai creduto davvero in te stesso, ritendendoti (inconsciamente) sempre inferiore agli altri. Hai vissuto nel corpo di una persona che non hai mai amato davvero, collezionando frustrazione e negatività.

Il tuo messaggio illuminante è quello di imparare a valorizzarti, accettando i tuoi difetti e sfruttando i tuoi pregi. Ricordati che sei una persona differente da tutte quelle esistenti, perciò hai qualcosa che nessun altro può e potrà mai avere.

Tieni bene a mente questo concetto e mantieni sempre accesa la luce della tua individualità”.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA DELL’ILLUMINAZIONE NUMERO 2

“Ricordati che il rancore non è altro che una punizione che ti autoinfliggi per la colpa di qualcun altro. Serbando rancore nella tua anima, alimenterai inconsciamente il tuo lato oscuro e, di conseguenza, finirai per allontanarti dalla luce.

Sostanzialmente, ti intrappolerai di tua iniziativa all’interno di una fitta spirale di negatività. Il rancore è uno stato d’animo assolutamente tossico; esso annebbia la mente e modifica la percezione che hai del mondo esteriore, condannandoti di conseguenza all’infelicità eterna.

Vivere colmi di rancore, insomma, significa vivere vedendo sempre e solo in bianco e nero. Ma liberandoti di questo risentimento potrai risvegliare la tua anima e cancellare quel grigiore che tanto ti offusca.

Se seguirai questo consiglio, tornerai a cogliere le numerose sfumature che colorano questo mondo”.

SE HAI SCELTO LA FOGLIA DELL’ILLUMINAZIONE NUMERO 3

“Sotto determinati aspetti sei pigro e questa tua temporanea apatia mentale ti ha privato, nel tempo, della conoscenza di molte cose.

Attualmente hai il tuo punto di vista, com’è giusto che sia, ma potresti ampliare i tuoi orizzonti ed elevare notevolmente le tue conoscenze. Sono qui per dirti che le tue domande potranno trovare risposta attraverso la lettura.

Sarà la frase di un libro, infatti, a farti aprire gli occhi della mente, conducendoti verso la strada del risveglio spirituale”.

error: Contenuto protetto da copyrigth